dino secondo barili

CIAO LICSI35PE


CIAO LICSI35PECECILIA E LA SCRITTURA CREATIVA racconto (749) di Dino Secondo Barili
licsi35pe il 12/09/16 alle 07:18 via WEB...la cassetta piena di monete d'oro, così, alla luce del sole...e vabbè, beviamoci sta vignetta fantastica! Dal tempo della regina Rosmunda, devo dedurre che nessuno era passato di là...il suo fantasma, seduto sulla cassetta arrugginita, era in attesa solo di Cecilia e Filippo...avrà aspettato un bel po'!.;)).. Giustamente si sono sposati e, con tutto quell'oro, saranno vissuti felici e contenti senza sgobbare per la pagnotta, girando il mondo in lungo e in largo...bisogna assolutamente che venga a Pavia...non si sa mai..??..Felice giornata Dino!..licia(Rispondi
dinobarili il 13/09/16 alle 06:24 via WEBCiao Licia. Non c'è nulla di strano nel fatto della cassetta di ferro arrugginito. Il fiume Ticino porta a valle ogni cosa. Nel periodo delle piene, due volte l'anno, costruisce e distrugge isole grandi quanto un campo da tennis. In quelle isole, una cassetta di ferro può stare sepolta per centinaia di anni. Dino(Rispondi)  
dinobarili il 13/09/16 alle 06:27 via WEBChissà quanti segreti conserva il fiume Ticino. Le persone passeggiano lungo le rive del fiume e non se ne avvedono ... ma per uno come me, curioso fino all'inverosimile, il fiume ... è una sorgente di storie ... una più bella dell'altra. Dino(Rispondi)   
dinobarili il 13/09/16 alle 06:28 via WEBUn giorno ti racconto la storia della donna che, sulle rive del fiume Ticino, volle diventare ... Regina. A dopo. Dino(Rispondi)