dino secondo barili

CIAO LICSI35PE


CIAO LICSI35PEIL PROF. STEFANO racconto (750) di Dino Secondo Barili
licsi35pe il 13/09/16 alle 08:32 via WEB..ma no! non dovevi farmi questo! Dopo che ho letto il tuo racconto con vivo interesse...dopo che leggendo, ho pensato che forse, durante una piena del fiume Ticino, la corrente avrebbe portato l'anello regale di Francesco I° dalle tue parti e che, buona fortuna, l'avresti trovato tu...mi fai lo strazio che (portato da chi? dal fantasma del re stesso? nemmeno bora c'era) lo trovino quei due, all'improcviso? I ragazzi, non oso pensarlo, non ci andranno più all'incontro di storia...ma ai due professoroni mica c'importerà un fico secco, credo! Quelli stanno ancora baciandosi appassionatamente...;)) Buona giornata Dinoi....licia(Rispondi
dinobarili il 14/09/16 alle 07:01 via WEBCiao Licia. Bellissimo commento. Il bello dei racconti è che c'è sempre l'imprevedibile mano del Destino. E poi ... a Pavia ci sono i Fantasmi. Lo sapevi? Dino(Rispondi)  
dinobarili il 14/09/16 alle 07:02 via WEBDel resto come fanno a non esserci i fantasmi? Ogni via, ogni angolo, ogni piazza ricorda un fatto, un avvenimento che nel suo essere originale ... è unico. Dino(Rispondi)   
dinobarili il 14/09/16 alle 07:05 via WEBPiù si conosce una città ... e più si innamora dei personaggi che vi hanno vissuto, agito, sognato, lasciato il segno. Dino(Rispondi)