dino secondo barili

CIAO LICSI35PE


CIAO LICSI35PE
licsi35pe il 18/09/16 alle 11:52 via WEBLeggendo il tuo racconto mi è venuto da pensare che..... e se il Dott. Gian Claudio,quarant’anni, fisico mozzafiato, bel posto di lavoro in Banca con carriera assicurata…..invece del fisico mozzafiato avesse avuto una gobbetta, non troppo appariscente ma sempre gobbetta si sarebbe chiamata, ecco, come sarebbero andate le cose? Quella tal Desideria l'avrebbe sposato lo stesso oppure no? Per il dott. Gian Claudio avrebbero suonato ugualmente le campane della festa oppure avrebbe dovuto accontentarsi di questo canto?...https://www.youtube.com/watch?v=RJGcorMWft0...Che terribile dilemma, rassicurami, dai....^_^...Lietissima domenica, Dino...licia(Rispondi
dinobarili il 19/09/16 alle 06:20 via WEBCiao Licia. Bellissimo commento. Il racconto, però, parla di un certo Dott. Gian Claudio quarantenne con un fisico da fine del mondo. Le donne, alla fine, sanno scegliere. Scelgono sempre il migliore ... come gli uomini, del resto. Dino(Rispondi)  
dinobarili il 19/09/16 alle 06:22 via WEBAnche Desideria, dopo aver messo gli occhi su Gian Claudio ... non ha capito più nulla. Se lo sognava anche di notte ... e fini come finì ... bene. Dino(Rispondi)   
dinobarili il 19/09/16 alle 06:25 via WEBOgni persona (uomo o donna) è portatrice di un proprio fascino. In natura non esistono gli esclusi. Per ogni + c'è sempre - ... e per ogni - c'è sempre un + .(Rispondi)