dino secondo barili

CIAO MONELLACCIO19


CIAO MONELLACCIO 19
monellaccio19 il 01/10/16 alle 19:18 via WEBIl brano "Felicità" in un certo qual senso, non solo fece la fortuna di Al Bano e Romina, ma consacrò la loro unione matrimoniale perché testimoniava come tutto filasse liscio tra loro. Matrimonio saldo, figli e tanto benessere. Che altro chiedere alla vita? E cosa cantare se non di felicita tracimante a quei tempi per tutta la famiglia Carrisi? Nel tempo è rimasto solo un inno alla felicità, per tutti noi, ma non per loro che hanno perduto una figlia e si sono lasciati. Buona serata Dino.(Rispondi
dinobarili il 02/10/16 alle 07:07 via WEBCiao Carlo. Bellissimo commento completo. Felicità di Albano e Romina resta un inno. Un inno che serve a rallegrare la vita di ogni singola coppia. Quello che succede poi ... fa parte degli alti e bassi della vita. Non bisogna avere paura. La felicità è tutto. Dino(Rispondi)  
dinobarili il 02/10/16 alle 07:11 via WEBNella vita bisogna pensare all'oggi. A fare bene ciò che oggi va fatto. Il futuro è nelle mani di Dio ... e farà di noi ciò che vuole. Dino(Rispondi)   
dinobarili il 02/10/16 alle 07:12 via WEBLa vita è gioire oggi ... Noi ce la mettiamo tutta per fare bene e stare bene. Quel che conta è vivere bene. Dino(Rispondi)