dino secondo barili

CIAO LICSI35PE


CIAO LICSI35PESILVIA E IL CIRCOLO ARTISTICO miniracconto 3 di Dino Secondo Barili
licsi35pe il 09/10/16 alle 12:01 via WEBSe non la smetti di presentare sempre personaggi da "fine del mondo", mi avrai sulla coscenza! per lo meno per l'itterizia...ma come? Tutti da te, questi immaginari emuli delle bellezze sopraffine? Mai un gobbetto, una con le gambe malridotte e col bastone, due persone che dopo essersi presentate e aver fatto amicizia, tali restano, amici intendo? Forse e dico forse, tu sei uno scrofano e, per contro vedi tutti mister e miss universo? Vabbè, è quel che è, ma un giorno prendo l'aereo e vengo a "curiosarti" di nascosto, poi ne parliamo! lieta domenica Dino, dal freddino di Trieste...licia(Rispondi
dinobarili il 09/10/16 alle 18:06 via WEBCiao Licia. Hai proprio ragione. I miei personaggi sono tutti così. Le donne vanno dai venticinque ai quarant'anni (non invecchiano mai) ... tutte bellissime, alte, bionde (o more), occhi azzurri (o verdi), capelli lunghi spioventi sulla schiena ... gambe da fine del mondo. Gli uomini bellissimi vanno dai quaranta ai cinquant'anni ... e tutti hanno almeno tre Ferrari (senza il resto). Pavia è fatta così ... non posso cambiarla. Dino(Rispondi)  
dinobarili il 09/10/16 alle 18:10 via WEBLicia come si fa a cambiare una magica città come Pavia dove personaggi stupendi (uomini e donne) passano sotto gli occhi in ogni istante? E poi, qui non ci sono problemi. Il sorriso è sulle labbra di tutti. Vivere è gioire. La vita è troppo breve per pensare ad altro. Dino(Rispondi)   
dinobarili il 09/10/16 alle 18:12 via WEBCiao Licia. in fondo la vita è meravigliosa per come è, per le sue bellezze, per la sua storia, per la sua arte, per la natura, per il sorriso delle persone ... per la voglia e gioia di vivere. Dino(Rispondi)