dino secondo barili

CIAO E D E L W E I S S


CIAO   E D E L W E I S S 
e_d_e_l_w_e_i_s_s il 17/10/16 alle 17:41 via WEBtu Dino l'hai messo come racconto e c'hai messo la tua grande fantasia, però so di alcune persone che si rivolgono a maghe e maghette per trovare l'amore. se ci pensi è sconcertante. dici bene, sai: quando l'amore arriva fa le cose in grande: può essere povero, ma dà ricchezza al cuore e non ha bisogno di rolex o di capelli biondi nè di occhi azzurri. un bell'inizio settimana per te :-)(Rispondi
dinobarili il 17/10/16 alle 19:49 via WEBCiao Elena. Hai ragione ti ringrazio per "la grande fantasia". E' vero la fantasia non mi fa difetto, ma sono attento a ciò che accade. Osservo, sento, vedo ... oggi c'è più bisogno di magia ... di 50anni fa. Anche persone con elevato titolo di studio ... si rivolgono a maghi e maghesse. Dino(Rispondi)  
dinobarili il 17/10/16 alle 19:53 via WEBIl troppo materialismo e tecnicismo di facciata ... non "paga" le esigenze intime delle persone. Le persone hanno bisogno di credere, di sperare, di desiderare ... di sognare. la vita non è solo "due più uguale a quattro" (perché non è neppure vero quello).Dino(Rispondi)
dinobarili il 17/10/16 alle 19:56 via WEBLa magia non l'ha inventata nessuno ... è dentro ad ogni singola persona ... ha solo bisogno di una giusta motivazione, come la salute, l'amore, i figli. Meglio avere una speranza in più ... che una speranza in meno. Dino(Rispondi)