Sorridere è Amare - ...Crederci e mettersi in gioco sempre...
« Precedenti Successivi »
 

chissą Tu.

 Per me:... un giorno, tre autunni...
 

Ed Sheeran - Perfect Symphony (with Andrea Bocelli)

 I found a love for me Oh darling, just dive right in and follow my lead Well, I found a girl, beautiful and sweet Oh, I never knew you were the someone waiting for me 'Cause we were just kids when we fell in love Not knowing what it was I will not give you up this time But darling, just kiss…
 

Sento che...

   ... tu sei Mia...     
 

Concerto..

 Ricomincia nella notte questa storia troppe volteE ha tirato botteColpi bassi mentre vivoChe mi tolgono il respiroE mi danno la certezza che mi ostinerò a mancarti senza raddrizzare il tiroQuante volte avremmo detto con fermezza che tra noi era finitaDa domani ricomincia un’altra vitaTranne poi tornare dove siamo stati sempre certi di trovarciSiamo sempre stati…
 

..forse..

Perché tu mi manchi, mi manchi tanto, mi manchi, tutto. 
 

...

.. Amati.. .. Ama-Te.. Mi basta.
 

Fogli di giornale..

Stupita e disorientata. Una distesa di fogli di giornale, una sala piena, tanti, tantissimi, più strati, infiniti.Al via una corsa per scivolarci dentro.Buttarsi, essere riempiti di fogli volanti e poi cavalcarli e poi nascondercisi sotto ed esserne immersi sopra, e poi correre, scivolare, inciampare..e poi affondarsi nella montagne di cumuli e stare, ascoltare il proprio respiro…
 

...

Le onde... Graduale progressione per entrare in relazione con l'altro. Utilizzare vari oggetti, quelli più comuni, la palla, i cerchi e poi le corde... infine arrivare ad utilizzare uno strumento già sperimentato ed essere serena nel mettersi in gioco nuovamente.La benda la indosso appena me la consegnano e senza esitazione continuo a camminare nello spazio. Mi…
 

Sbamm

 E così accontento anche mio padre, ogni tanto mi chiede di accompagnarlo; oggi era la volta del cimitero e della pasticceria. L’intenzione e la voglia non le avevo. L’intenzione e la voglia era di montare quel mobile, bene.Poi, poi l’ho accompagnato. La mia macchina, lui passeggero. Strade basse, di campagna, secondarie, di quelle che fai…
 

Pensieri e bilanci

Questa mattina pensare a un mobile adatto a una casa che accoglierà una convivenza e una nuova famiglia, Nel pomeriggio una cerimonia di matrimonio.Ogni volta, come sempre, mi commuovo ai matrimoni. L'omelia per un verso o per l'altro mi colpisce e i gesti semplici mi fanno scivolare via le lacrime.Una stretta di mano tra un padre…
 

« Precedenti Successivi »