In viaggio - Nulla accade per caso
« Precedenti Successivi »
 

Sorriso...

... ogni istante trascorsosenza un sorrisoè un istante perduto per sempre nel vento...Sorrideròper salvare ciò che di più ho caro al mondo:la mia Vita.(pazzafarfalla)
 

.

C'è un'ape che si posasu un bottone di rosa: lo succhia e se ne va'...Tutto sommatola felicità è unapiccola cosa.(Trilussa)
 

Sigaretta

.. sembra stupido, lo so.Ma subito dopo il fatto che non posso più amarticiò che più mi manca di teèla tua sigaretta arrotolatatra le dita(pazzafarfalla)
 

.

             .. il cuore va                                  dove vuole....
 

Grandi scelte

Soltanto le grandi scelte portano grandi responsabilitàe se pensiamo che dopo aver sceltodi percorrere una strada piuttosto di un'altrafinalmente riposeremo(solo perchè non sentiamo ancora in noila forza devastante del nostro gesto...)bene.. dimentichiamo il sonno serenodell'incoscienza di chi non saaprirsi un sentiero nel boscoma percorre la strada battuta da altri..Difendere la nostra idea ci costeràfatica lacrime delusioni…
 

Mille volte mi rialzerò..

.. quanti dovrei.. quanti forse.. .. quante domande senza risposta.... lacrime.. sorrisi.. bugie...non so come si vive, non so come si ama..ho provato.... e ho fallito.Non importa.. cadrò altre mille voltee mille volte mi rialzerò...Nulla mi farà mai perderela fiducia nell'Amore.(pazzafarfalla)  
 

.

"Vorrei essere il vento..                          ... per portarti via con me.."
 

Vulnerabile

E' ancora presto adesso dai Parliamo ancora un pò di noi Però è un pretesto e tu lo sai Per dare un senso ai vuoti tuoi stasera Andiamo ancora avanti Tra la noia ed i rimpianti inutili Sembriamo fuochi spenti E per non perdersi nei venti siamo qui cosi Non hai scudi di parole io…
 

Desiderio

Il buon senso direbbe: "Dimentica, lascia correre".Il cuore dice: "Se lo senti, persevera".Non so, ci sono giorni in cui lascerei correre..altri in cui mi aggrappo a me stessacon tutte le mie forze, per non cedere.Ma ci sono domeniche uggiose,serate fredde e silenziose,pomeriggi privi di lacrime eppure così tremendamente e disperatamente tristi..in cui nulla ha più…
 

Giro di giostra

Mi chiedo se c'è mai stata sincerità nel tuo dire e nel tuo fare... le parole dette, e scritte.. sembravano così vere..Nascondevi il tuo viso dietro ad un libro, per evitare i miei occhi nel tuoi, sapendo già che quello sarebbe stato solo l'ennesimo giro di giostra..E così è stato.Finito quel giro, se sceso, come hanno…
 

« Precedenti Successivi »