pazzaidea.m - che dire!
« Precedenti Successivi »
 

SORPRENDIMI... AMORE....

 

VEDO ... NON VEDO...

 

SOFFIO D'AMORE

amore... che dire ti ritrovo in ogni istante della mia giornata..i ricordi si avvolgono travolti dall'uragano della passione...i battiti del cuore violenti e impazziti mi riportano a te...guardo la stanza vuota e  silenziosa ...avvolta solo dalle nostre lunghe telefonate che squarciano il silenzio della notte...ti sto pensando amore...
 

IL MONDO CHE VORREI

AMORE SO CHE CONDIVIDI.. IL VIDEO...HO VOGLIA DI UN BAMBINO... TUTTO MIO..
 

PENSIERI DI TE

prendimi amoreprendimi amore... tienimi dentro te..frugami l'anima e il corpo..accarezzami con le tue mani...prendi e tieni dentro te i miei gemiti e i miei sospiri...succhia la mia linfa vitale...gustami con la tua lingua...ecco .. adesso ascolta nel silenzio della notte il mio respiro crescere..sconvolgi i miei sensi...fammi urlare... urlare di te... urlare il tuo nome..non…
 

LE REGOLE...

L'ORGASMO HA  6 FASI  FONDAMENTALI :1-  ASMATICA:   ah ah aha ahhhhhhhhhhh.2-  GEOGRAFICA:  qui   qui3- MATEMATICA:  di   + ,  di  +4- RELIGIOSA:   o mio Dio......!!!!5- SUICIDA:   sto per morire.............6- OMICIDA:  se smetti ti ammazzo!!!
 

PIOGGIA DI BACI E PETALI DI ROSE PER TE..

ecco amore.. finalmente mi ritrovo ...ritrovo la mia vitalità .. la mia voglia d'amore.. eccomi di nuovo percorrere la santa strada dell'amore...i profumi dell'amore infondono la mia anima... la primavera è presente in me adesso...e riparte con te.. che ci sei sempre e per sempre...milioni di immagini invadono i miei pensiericon la loro danza d'amore....ecco…
 

AMORE PURO

ECCOMI PER TE.. AMORE...
 

PABLO NERUDA

E' bello sentirti vicino a meÈ bello, amore, sentirti vicino a me nella notte,invisibile nel tuo sogno, seriamente notturna,mentr’io districo le mie preoccupazionicome fossero reti confuse.Assente il tuo cuore naviga pei sogni,ma il tuo corpo così abbandonato respiracercandomi senza vedermi, completando il mio sonnocome una pianta che si duplica nell’ombra.Eretta, sarai un’altra che vivrà domani,ma…
 

PER TE..

Maristella ti attendo per un dolce e caldo bagno...TI AMO! 
 

« Precedenti Successivi »