...ma se succede! - quello che non si direbbe mai in reale

Post N° 12

forse non ne vale la pena...o peggio ancora forse non ho capito nulla...
 

Arrivare a lavoro

Arrivi a lavoro, lei ti sorride, ok per oggi ne è valsa la pena venire giù dal letto…la cerchi, cerchi un suo contatto, la sua attenzione, la dimostrazione della consapevolezza che anche per oggi per lei esisti…non vuoi altro…ma non ti basta… il tuo mondo oggi ha un nuovo sole,che scalda il cuore 1000 volte…
 

Post N° 10

E' sera, tardi...i rumori si allontanano e lasciano spazio ai tuoi  pensieriE' bello avere un blog, è come mettere un po di te in una bottiglia e affidarlo al mare pensando che prima o poi qualcuno la troverà e senza sapere chi sei si farà un idea di te.Azz di me se la farà propio sbagliata…
 

MOLLARE TUTTO... 

è già un po che mi succede di sognare, da sveglio dico quando sei al lavoro, e la tua concentrazione comincia a diminuire e la tua attenzione cala drasticamente...i tuoi pensieri se ne vanno in giro e cominci ad immaginare cosa ti piacerebbe fare in quel momento...a me succede sempre di immaginare la medesima situazione, di…
 

Post N° 8

volevi saper cosa stavo facendo alle 10.24?pensavo a te
 

non si cancella prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

ciao a...è stato un piacere trovarti anche se per poco a dire il vero...Non hai sbagliato quasi niente di ciò che hai scritto...così come non ho sbagliato nulla neanche io. Ma...sempre nell'ottica di dire esattamente ciò che si pensa...il casino peggiore l'ho vissuto io. L'unico che poteva far qualcosa ero io, l'unico che poteva decidere…
 

ma il cuore (ehm...non nel senso fisico) si può spegnere?

dico davvero... qualcuno sa se si può davvero smettere di vivere qualcuno?aspettate...evitiamo le risposte banali...lo so lo so se non ti vuole non ti merita...il tempo guarisce...aspetta questa è la migliore di tutte... ne trovi centinaia come lei.si è tutto giusto...ma tu non vuoi centinaia come lei...tu vuoi lei...e se non ne vieni fuori in un…
 

Post N° 4

anche solo un istante ma con l'idea che sia per sempre
 

Post N° 3

 

Post N° 1

cavolo...Se dovessi mai pensare ad un inferno mi verrebbe in mente quel posto dove non potrei, o peggio, non vorrei dire esattamente quello che penso nell'istante in cui lo penso.Ero insieme ad una mia "amica" colei che un po di questo inferno me lo ha portato su questa terra e... quando mi ha parlato dell'opportunità…