Pdan Racconta - Daniele nel paese delle Meraviglie
« Precedenti Successivi »
 

Sono atterrato!

...i dettagli dopo
 

L'ultimo giorno qui volge alla fine...

...e mentre mi dedico alla pulizia della stanza (che va tirata a lucido, altrimenti son guai), penso che questa stanzetta (un buco di 4x4m) è stata la mia casa in questi ultimi tre mesi... Mi accorgo di essere una persona molto più "adattabile" di quanto pensassi!
 

Cenetta Multietnica

Stasera sfiorato record di multietnicità... cena al ristorante coreano con Therese (coreana), due sue amiche (Costa D'Avorio e Perù), Michael (USA) e me (indovina?)... mancava un australiano ed avremmo coperto tutti i continenti!
 

A volte sono le cose più semplici i veri piaceri della vita...

come comprarsi maglietta e cappellino della Guinness ed andare in giro per il campus a farsi le foto ricordo vicino alle statue con Michael come fotografo... non vi dico le faccie di chi ci vedeva fare i cretini mentre facemavo decine di foto... avrei tanto voluto farlo con una maglietta con sopra un fumante caffè…
 

Con la famigliola

 

Primo pomeriggio di Vacanza

Dopo esser scappato dal lavoro ci siamo sentiti con Michael e Charles ed abbiamo organizzato una passeggiatina veloce in quel di Provo... alcune foto le trovate sotto, non necessitano di alcun commento...Il pomeriggio è stato stupendo: paesaggi strabilianti, tanta fauna (cervi, castori, scoiattoli), tante risate ed anche una bella birretta (la mia prima birra nello…
 

Dalla finestra di Charles

 

Compagnia

(in senso orario partendo da sinistra: Michael Charles Michelle Abbie Michela)
 

Tramonto

 

Stop Gruviera

 

« Precedenti Successivi »