Blog
Un blog creato da pdspezzanoalbanese il 03/05/2010

Partito Democratico

Blog circolo di Spezzano Albanese

 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

TAG

 

DAL SITO DEL PD

 

 

 

 

 

 

« RICHIESTA CONVOCAZIONE C...Sono andato a Palazzo Ch... »

RISPOSTA

Post n°44 pubblicato il 16 Novembre 2010 da pdspezzanoalbanese

In relazione alla richiesta di cui all' oggetto, acquisita al protocollo dell'ente in data 19/10/2010 al n. 12253, si comunica che la stessa non può essere accolta.

 

Infatti, essa non è conforme alle previsioni dell'art. 14 del vigente Regolamento del Consiglio Comunale, che attribuisce al Sindaco il potere di disporre che l'adunanza del Consiglio sia aperta, per particolari motivi di ordine politico  o sociale, posto che l'ordine del giorno proposto non è in linea con le finalità cui rivolta questa tipologia di sedute consiliari.

A ciò si aggiunga che l'analisi dell'attività svolta dell' Amministrazione comunale è stata già oggetto di disaminanella seduta del 1° Ottobre 2010, allorquando si è proceduto, per obbligo di legge, alla verifica dello stato di attuazione dei programmi, e sui cui vi è stata ampia ed articolata discussione.

Per analoghe ragioni, la medesima richiesta non può essere neanche accolta sotto il diverso profilo di cui all'art. 6, comma 4, lett. b del sopra richiamato Regolamento comunale, in quanto l'esame della stabilità politica del gruppo consiliarer di maggioranza costituisce argomento manifestatamente estraneo alle competenze dell'assemblea consiliare. 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/pdspixana/trackback.php?msg=9513861

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 16/11/10 alle 16:25 via WEB
Siamo arrivati a questo punto? si negano anche le assemblee aperte? Allora cari amici del PD fatela voi, visto che nessuno si prende la briga di informaredi quel che succede dentroquelle mura vi invito ad organizzarla voi. Un cittadino deluso....ancora una volta.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 17/11/10 alle 14:58 via WEB
noi cittadini che frequentiamo il blog non facciamo processi a nessuno, non ne abbiamo le competenze, ci limitiamo a segnalare tutto quello che non va nel nostro paese e lo rendiamo pubblico: Purtroppo con molto rammarico devo dirvi che la causa di questo macello è anche del sig. mussari, il quale l'altra sera, nel corso dell'assemblea pubblica ha dato il meglio di se in quanto ad arroganza e prepotenza, interrompendo di volta in volta le persone che esponevano le loro ragioni. Mussari la mano non deve tenderla a nessuno ma deve semplicemente usarla per battersi il petto (Mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa) il degrado di spezzano è opera sua (assieme agli altri compari). Dopo un anno e mezzo l'unico segno che si ricorda di questo politico emergente è il taglio di quel bellisimo pino centenario, solo per un piacere elettorale e noi di queste persone che tagliano la storia in cambio di un voto non sappiamo che farcene. Io mi auguro che il PD non accetti coloqui con le persone che stanno portando alla rovina il nostro paese (troppo facile nascondersi dietro Lifrieri Luzzi,Bruno e Serra) ognuno si assuma le proprie responsabilità. E se mi permettete, Mi rivolgo a voi dell'UDC, invece di pensare ad eventuali alleanze preoccupatevi del presente, che si traduce in meno chiacchiere e più fatti, perchè ad oggi siete in maggioranza e la gente se ne fregga se tendete la mano al PD all'IDV alla gente interessa potersi procurare un piatto caldo (è una metafora, non tagliate alberi per riscaldarlo). Invece al sig Mussari (amministrazione) diciamo cercate di cambiare e di proporvi con maggiore incisività in un anno e mezzo ci avete fatto rimpiangere anche la giunta corsino (che si ricorda come una delle peggiori)il chè è tutto dire. Per quanto mi riguarda a spezzano UDC ad oggi ha un solo leader e quello si chiama Alfonso Guido. Alla prossima con stima Giovanni
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 20/11/10 alle 07:59 via WEB
AMMINISTRAZIONE DI SPEZZANO ALBANESE= PINOCCHIO. Povera amministrazione, senza capo ne coda, hanno fatto una campagna elettorale contro la privatizzazione del cimitero e adesso hanno fatto marcia indietro dando ragione al dott. Nociti. L'altra sera in consiglio comunale è stata votata all'unanimità. Grande vittoria dell'amministrazione Nociti che ancora una volta dimostra che le sue scelte erano corrette. La maggioranza si lecca le ferite dopo il tradimento che ha fatto al suo elettorato, questa approvazione la dice lunga sulle capacità di questo esecutivo, privo di idee ed incapace di proporre qualsiasi progetto. Vogliamo in quelle stanze gente competente, capace di programmare un quinquennio e non come fanno Cucci e la sua band che si alzano la mattina e si sistemano le loro cose. ADESSO BASTA, andate a casa, non siete capaci, avete tradito tutta la popolazione ma in primis il vostro elettorato. UNO, CHE SI E’ PENTITO AMARAMENTE DI NON AVER VOTATO NOCITI.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 20/11/10 alle 08:17 via WEB
Una solo domanda, ma l'amministrazione Cucci (amministrazione?, banda degli sfasulati)conosce il termine COERENZA, dopo il consiglio comunale dell'altra sera hanno perso anche la faccia con noi che li abbiamo votati, ( come possiamo credere ancora a queste gente).Sono passati quasi due anni e le uniche cose che ricordo sono le continue scivolate del nostro sindaco Cucci totalmente incapace del ruolo che ricopre (purtroppo la stiamo vivendo a nostre spese) Don giua sono curioso di vedere la tua faccia quando verrai a chiedere il voto, per quanto mi riguarda ti ho dato tutto il mio sostegno nell'ultima campagna elettorale, cosa che non farò più in futuro e tu in cambio hai tradito me e tutti gli altri che ingenuamente ti abbiamo votato. Per me l'approvazione signifaca una sola cosa la totale inefficienza del tuo esecutivo. Mi vergogno di aver contribuito (dandoti il voto) al degrado in cui stai portando la nostra cittadina. La scelta Cucci L'abbiamo fatta in virtù del programma elettorale (già da li ci saremmo dovuti accorgere dell'inganno) oggi invece viene eseguito il programma del dott. Nociti, al quale chiedo pubblicamente scusa per non averlo votato ma mai e poi mai avrei pensato di mandare al comune degli incapaci. Scusate se occupo un pò di spazio nel Vostro blog ma so che siete persone gentili e chissa che dopo il blog non comincerò a frequentare la vostra sezione, almeno voi mantenete la parola data. Cosimo di Spezzano
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 21/11/10 alle 22:46 via WEB
In riferimento a due post censurati in un altro blog. I due post incriminati non dicevano niente di eccezionale, se non denigrare giustamente un'amministrazione che ha fatto una campagna elettorale con un programma e adesso esegue quello degli avversari, mi sembra un fatto politico non trascurabile e meritevole di tutte le vostre e nostre attenzioni, per capire che razza di gente abbiamo mandato a governarci, come si fa a salire sui palchi per denunciare la privatizzazione del cimitero e poi cambiare idea in corso d'opera, io personalmente chiedo ed esigo come votante di un proggetto, delle spiegazioni che spero mi vengano date in primis dal sindaco cucci il quale se non è capace di scelte politiche, non può prendere in giro una cittadinanza. E poi dai suoi assessori e dal vice sindaco che al pari di cucci aveva denunciato la privatizzazione come una calamità nazionale. Nando di spezzano
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/11/10 alle 16:13 via WEB
Amministrazione Cucci allo sbando più totale, incapace di sviluppare qualsiasi iniziativa preferisce eseguire il programma dell'ex sindaco nociti, il quale dimostra ancora una volta di avere ragione. Mi raccomando sig. Nociti non dire più niente a questi rammoliti e stai attento perchè se gli dici di gettarsdi da un ponte loro sono capaci farlo .
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 15/12/10 alle 15:13 via WEB
Caro Ferdinando Nociti, così non si può più andare avanti. Se tu penzi che Cucci va a casa per litigi interni ti stai illudendo molto e vivi in un altro mondo. Questi assessori e delegati stanno prendendo molto gusto ad occupare le poltrone e sentirsi riveriti dal popolo di Spezzano. L'unico modo per sbatterli fuori dal palazzo è quello di denunciare tutti i piccoli imbrogli e i tanti errori amministrativi, nonchè i loro continui e ripetuti abusi di potere. Denunciare alla popolazione il loro immobilismo e incapacità di programmare per Spezzano è perfettamente inutile. Uno che crede in te e in qualche tuo collaboratore che e spera in una Spezzano migliore
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 04/12/10 alle 08:30 via WEB
C'è un amministratore che ha deciso di denunciare tutto il paese, Ma è vero?
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

AREA PERSONALE

 
 

SEGRETARIO

Dott. Ferdinando Nociti

 

ULTIMI COMMENTI

Caro Assessore LIFRIERI, ha sbagliato a mettere lo STOP...
Inviato da: mario
il 08/07/2011 alle 23:30
 
La gestione di Cucci ha portato il comune di Spezzano al...
Inviato da: anonimo
il 07/07/2011 alle 23:12
 
Ma perchè Cucci ha dato la cittadinanza al Cardinale....
Inviato da: anonimo
il 08/05/2011 alle 00:13
 
Caro Giovanni Cucci, dalla pagliacciata della cittadinanza...
Inviato da: anonimo
il 29/04/2011 alle 21:14
 
E' finito il tempo del silenzio, ora dobbiamo iniziare...
Inviato da: Geppo
il 22/03/2011 alle 10:13
 
 

RIFLETTENDO......

Non c'è nulla interamente in nostro potere, se non i nostri pensieri. Cartesio.

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I MIEI BLOG AMICI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963