Mai peggio - Della morte e dell'amore
« Precedenti Successivi »
 

I pazzi sono fuori

Domattina ore 7 trapianto di fegato. Da cinque giorni non faccio che lavorare 18 ore al giorno. Ne ho le palle piene. Vorrei scappare per un poco, godermi il mio tempo libero che non esiste.Allora, qui latito, decisamente, ma perchè in fondo faccio solo pasticci. Ad oggi la mia vita sentimental-sessuale si può riassumere in…
 

Je t m

I cornetti non sono arrivati questa mattina. Mi ha mandato un sms con cui spiegava che era stanca, brutta e che che avrebbe preferito vedermi nel pomeriggio. E' arrivata alle 4, alle 6 è andata a prendere un'amica.Celine in queste due ore abbiamo avuto il tempo di prendere un caffe, di parlare di niente, di…
 

Carpaccio.

Racconto di me, e con questo cerco di dare un'idea, soprattutto a me, di tutte le fesserie che mi riempiono le giornate.Sono in vacanza, per tre lunghe settimane. Le uniche vacanze dell'anno. Ero anche indeciso se prenderle o meno ma alla fine credo di avere fatto la scelta migliore. Anzi, non tornerei neanche più al…
 

Vegetarianesimo.

Il titolo è così, per scrivere qualcosa. Sono tornato qui, di nuovo lontano dall'Italia. Dopo un tuffo nella nostalgia, negli amici, nei ricordi. Nella D.E' proprio vero, le frasi più belle, le immagini migliori a me, arrivano solo quando sono triste. E la tristezza, quella radicata e attaccata all'anima la fa da padrona.Mi sento spavaldo…
 

SMS

Non mi innamoro facilmente. Ho sempre la testa fra le nuvole, e sei tu le mie nuvole.Je ne suis pas un coeur d'artichaut mais j'ai toujours la tete dans les nuages, et mes nuages a moi c'est toi.Vorrei tornare in Italia, ci penso. Se rimanessi qui lo farei solo per una lei. Mi sto stufando…
 

Segreteria telefonica

In Italia la segreteria telefonica non ha preso piede come qui. Tutti ne hanno una, e, soprattutto, non costa niente ascoltarla.Oggi volevo parlare a Celine dopo 3 giorni che le facevo il muso. Alla fine ho parlato solo con la segreteria. Per quattro volte. Ogni volta cominciavo con "messaggio numero..." e parlavo sino a che…
 

Le donne, l'armi e gli amori.

C'è stato un momento in cui credevo che tra noi due potesse funzionare: c'è stato un momento in cui camminavo tre metri sopra il cielo.Scritto a Celine questa sera, alle 9.50Lei mi ha risposto, dopo un ora: mi manchi.E io so che credo di star bene, o almeno mi illudo di mostrarlo. So che tutto…
 

La mente di un uomo.

Non è diversa da quella di una donna. Così a volte, ti capita di fare delle cose solo perchè c'è qualcosa che da dentro ti spinge verso quella direzione. In questo caso, non so se si tratti di inconscio o di predisposizione naturale.Ma è una sorta di autodifesa, di protezione. Così mi è capitato stasera,…
 

Ubriaco.

Lo sono, e non so quanti errori commetterò nello scrivere. Ma non importa.Ci troviamo spesso in virtù dell'alcool, dove quello che esce dalla nostra testa è solo per metà frutto di quelleo che panesiamo. Oggi Celine non è cenuta in giro con i roller ed ha tirato fuori una superscua per il w/e. Io non…
 

Vittoria.

Si vince, a volte. E la vittoria ha un gusto che non ti aspetti.Ho fatto l'amore con Celine, ieri notte dopo la cena.Poi verso le 4 del mattino é partita.Il suo telefono ha suonato quasi ininterrottamente da un certo momento in poi.Durante la cena ha detto che anche lei voleva venire con me e Claire…
 

« Precedenti Successivi »