« Triste? Io?Si parte. »

Ultimi e primi.

Post n°75 pubblicato il 24 Settembre 2006 da mad_a_lot

Lunedì o Marted' saprò se resto o meno. Attendo la risposta dall'Italia.

Io vorrei restare, l'ho detto chiaramente. Dopo un anno ci sono dei problemi legali, la borsa di studio di specializzando che non può continuare, il fatto che la specialità permette solo un anno all'estero e poi un collega che ha fatto tutto di nascosto per venire al mio posto.

Ma restare o partire non è facile some prendere una macchina e andare o non farlo. Semplicemente partire è perdere la ragazza di cui mi sono innamorato come un adolescente, che ho aspettato per sei mesi senza capire quello che mi passava davanti, dando retto solo all'istinto, nascondendo tutto il mio dolore tra le braccia di altre ragazze, di cui non me ne importava niente.

Perdere Celine.

Ora che abbiamo iniziato a camminare insieme.

Un giorno, un anno fa circa, ho preso la macchina e sono venuto a lavorare quaggiù. Ho abbandonato tutti i miei amici, la famiglia. La mia ragazza. Ho iniziato ad ascoltare una lingua che non conoscevo, poi, col passare del tempo ho iniziato a capirla e a parlarla. Ho incontrato una ragazza con dei pollici strani, che mi faceva pensare ad ET. Aveva degli occhi blu come il mare delle riviste di viaggi. I capelli biondi, pettinati in una maniera che ogni giorno doveva scoppiarle una bomba sulla testa... almeno, io pensavo così ogni giorno, quando la vedevo... L'ho conosciuta, siamo diventati amici e io, ho messo un seme nel suo cuore. Ho iniziato a dar da bere a questo seme e, a volte ho pensato che non sarebbe mai nato niente. Ma qualcosa mi diceva che mi sbagliavo. Tutti mi dicevano lascia stare. Ma non sapevano tutto, tutto quello che io sentivo. Oggi quel fiore è cresciuto. E' la cosa di cui sono più orgoglioso e giorno e notte continuo a dargli da bere.

Celine, vorrei che potessi leggere queste paole per capire quello che sei per me.

Addormentarmi con te tra le braccia è la cosa che più mi fa sentire felice. Con te io sono contento. Tu sei la mia felicità. Da un pò non passa giorno senza sentirci. Da un pò abbiamo davvero cominciato questo viaggio e io, adesso credo davvero che ho sempre avuto ragione su noi due.

Mi spiace per Charlotte, che si è innamorata di me, a cui sono legato a fondo, ma con cui sarà davvero difficile riuscire a mantenere qualcosa. Dirle basta non è stato facile. Spesso penso a lei, al fatto che tutto quello che mi ha dato è stato vero, mentre io spesso la baciavo per dimenticare la sofferenza che avevo nel cuore.

Ho affondato lei per naufragare.

Ora sono perso alla deriva e ascolto da lontano i canti di questa sirena, che aspetta trepidante una risposta, a giorni, sul mio futuro. Sul nostro futuro.

Celine, se tu potessi leggere, leggeresti quanto ti amo.

Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/peggioriamo/trackback.php?msg=1672773

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
toska82
toska82 il 27/09/06 alle 21:56 via WEB
Forse è davvero meglio che non legga, che non sappia quanto la ami...forse a volte è meglio non sapere. E tutto finisce prima o poi..è lo schifo imperfetto della vita... Un sorriso.T.
(Rispondi)
psike830
psike830 il 28/09/06 alle 21:21 via WEB
mi sembra di vedere il mondo coi tuoi occhi, di vivere i rapporti con la tua mente, di scrivere rubandoti le parole e di non trovarle perchè tu le rubi a me.
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

amucciaotticamastronuzzipeppeag76valentina_nadaVoglioUnCapitanoCCnylonboygianfranco.digilioelena.iacobbelottershtoorresalottergspsike830Kia25Raredazione_blogunconiglioverde
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963