« Ultimi e primi.Rientro... »

Si parte.

Post n°76 pubblicato il 28 Settembre 2006 da mad_a_lot

Tra poco passo a prendere Celine. Partiamo. La porto in Italia per il week-end. Cinque terre domani, colline senesi sabato e domenica.

E' un punto importante. Per me, per lei, per noi.

Ho perso tante volte la fiducia in questa ragazza. Ora quando mi racconta delle cose incredibili faccio finta di non sentire, ma dentro di me sto sempre un poco male. Non sono mai stato geloso in vita mia. O forse si ma non l'ammetterò mai.

Le ultime due mega castronate che mi ha raccontato sono state: venerdì sera ore 9 appuntamento da fotografo per fare servizio fotografico di un locale... il tutto risoltosi poi in un triste tentativo d'abbordaggio del fotografo. Lunedì sera ore 8 appuntamento in urgenza del dentista per otturazione saltata e relativo dolore... io non sono stato bravo, per niente. Venerdì sera ho fatto la serata più strana della mia vita, terminata a casa mia tipo film porno con tre ragazze ed un altro ragazzo, lunedì invece trombata con una neo avvocatessa di 27 anni di nome Veronique, conosciuta Venerdì sera... poi ho scoperto che un mio caro amico di qui, studente di medicina a cui ho fatto da tutor nei mesi di dicembre-gennaio-febbraio se la tromba regolarmente... e meno male che io e lui ci abbiamo riso sopra.

Non ho più voglia di questo. Ho solo voglia di occuparmi di Celine. Punto e basta. Ho voglia di crederle e di non starci male così. Voglio portarla in Italia con me.

Sogno un per sempre con lei. Che probabilmente non ci sarà mai... che difficilmente ci sarà.

Ripenso a Chralotte, in questo istante. Mi ha chiesto perche non sono stato in grado di continuare a fare finta per ancora il tempo che mi restava qui. Che sta troppo male così. IO le ho detto che mi sento meglio, che mi faceva star male vederla infelice perchè non l'amavo. Lei mi chiede se ora che sta così male sono felice. No. Certo che no. Ma che vita di merda...

Poi c'è Adeline, di cui non ho mai parlato. Che dopo due notti di solo sesso, dopo averle ben spiegato che da me non doveva attendersi nulla perchè avevo Celine e c'era di mezzo anche Charlotte... che insomma facevo solo merda nella mia vita... beh, continua a farsi viva e non si da pace al fatto che non le rispondo mai e non la cerco mai... più sei stronzo...

Bon, ho fatto il mio primo trapianto di fegato qualche giorno fa. Ad un ragazzo di 34 anni affetto da una malattia genetica che fa diventare cirrotico il fegato. E' andato tutto bene. Lui non credeva che fossi stato io ad operarlo. Quando poi tutti hanno confermato il fatto lui mi ha chiesto scusa... spiegandosi "lei è così giovane..."

In effetti non ero solo, per sua fortuna, accanto a me c'era uno più anziano... che mi diceva cosa fare... e non è poco!

Opero, trombo, sono innamorato, faccio un sacco sport e mi sento in super forma. Va tutto bene, insomma. Ma... ma... perchè non mi sento soddisfatto?

Perchè so che tutto presto finirà e che Celine difficilmente mi seguirà. Ma vedremo.

Vado.

Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/peggioriamo/trackback.php?msg=1691177

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

amucciaotticamastronuzzipeppeag76valentina_nadaVoglioUnCapitanoCCnylonboygianfranco.digilioelena.iacobbelottershtoorresalottergspsike830Kia25Raredazione_blogunconiglioverde
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963