Gocce di polemica... - e non solo!
« Precedenti Successivi »
 

riciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!

da quanto tempo non scrivo piu sul mio blog......sono successe tante cose in questi mesi e ho deciso che devo riprendere a scrivere!sono davvero felicissima in questo periodo della mia vita ho tutto quello che desidero!ehi ragazzi bambola e tornata!
 

TANTI AUGURI A ME.....

IL TRE MAGGIO HO COMPIUTO 25 ANNI...UN QUARTO DI SECOLO...WOW....
 

CIAO A TUTTI!!!!!!!!

CI SONO ANCORA MA SONO TALMENTE PRESA CHE STO TRASCURANDO UN PO IL BLOG...MA SONO SEMPRE PRESENTE!BACIONI A TUTTI
 

BUONA PASQUA A TUTTI!!!!!!!!!!!!!

e non fate indigestione di uova!!!!
 

DA UN'INTERVISTA.....

molto galeotta per un furbissimo assessore della regione lombardia...chiamato ormai assessore dal coltello facile!!!!ora capirete il perche....- Ha visto il fotomontaggio del Papa con il dito medio alzato?" ci provino con la faccia di Maometto,se han i coglioni.Ecco,qua vien fora del mejo del dotor. Garrotiamoli.- Un castighetto da niente..."Ma non con la garrota di francisco…
 

MANNAGGIA....

la mia passione per la palestra mi ha causato un' infiammazione diffusa dei muscoli dorsali...risultato: a riposo per un po e antiinfiammatori a iosa...uffi...ho  tirato troppo la corda stavolta...
 

.....MON AMOUR....

 

POVERI INSEGNANTI...

l ultima risale a oggi..madre e figlia picchiano l insegnante per un brutto voto...ma se non ha studiato niente che ci poteva fare???i voti si sa non si regalano a nessuno non li han regalati a me e io non li ho mai regalati a nessuno. ebbene si sono un' insegnante anche io ma vi…
 

UOMINI E DONNE...

donne...ma ce l' abbiamo una dignitą da difendere???una  massa di ragazze che si umiliano per corteggiare un ragazzo che "se le bacia tutte"!!!!!ma manco morta piuttosto divento suora di clausura...
 

sono ritornata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

baci baci baci
 

« Precedenti Successivi »