LIBERTA' DI PENSIERO - e pensieri liberi
« Precedenti Successivi »
 

Voglio

Voglio questo Natale senza luci scintillantiVoglio che Natale fosse il 23Voglio il coraggioVoglio che una Mamma amata torni a casaVoglio un regalo portato dal ventoVoglio quel sorriso e non un sorrisoVoglio quel profumo e non un profumoVoglio un mare tempestosoe levare l'ancora   
 

VENTO

il vento soffia ancora, ancora, ancora e ancoraè lui, lo conosco.Salsedine lontana, mi avvolge in un abbraccio, mi porta con see aspetto che si avvicini.Che venga.     
 

23

Può essere che un avvenimento sia tanto più significativo e privilegiato quanti più casi fortuiti intervengono a determinarlo? Soltanto il caso può apparire come un messaggio. Ciò che avviene per necessità, ciò che è atteso, che si ripete ogni giorno,tutto ciò è muto.Soltanto il caso ci parla.Cerchiamo di leggervi dentro come gli zingari leggono le…
 

Fiducia

Lui ri-scrisse a lei.C'è un viaggio iniziato che non ha ritorno,rimane la strada alle spalle,l'inizio e necessariamente la fine.Ora lui viaggia solo, il vento è gelidoe taglia la pelle.Avanti cammina, scrivi ancora.Scrivi la tua vita.
 

IRONIA / MONOGAMIA

 

PAROLA

Quello che mi piace del tuo corpo è il sesso.Quello che mi piace del tuo sesso è la bocca.Quello che mi piace della tua bocca è la lingua.Quello che mi piace della tua lingua è la parola.Julio Cortazar
 

ONDA e TEMPESTA

un mare agitato sarà un incubo per chinon sa nuotarema non preoccupa minimamentechi va sulla tavola da surfANZI
 

Você é linda

Fonte di miele negli occhi di geisha Kabuki, maschera Scontro tra l'azzurro e i fiori di acacia Luce delle acacie da te nasce il sole Ogni tua cosa é così giusta, bellezza esperta Mi lasci la strada deserta quando attraversi e non guardi indietro.Bella e sai vivere mi fai felice Questa canzone é solo per…
 

L'attesa

L'attesa non ha parole
 

Salgo

il sentiero è ripido ed impervio,le rocce appuntite sono un ostacolo costante,la salita è dura.Mi fermo, guardo indietro e vedo la strada che ho fatto per prendere coraggioed affrontare la distanza che mi separa dalla vetta. Mi fermo ancora, mi disseto, mi nutro,prendo ancora energia durante il cammino.Cadrò come sono caduto, mi rialzerò come mi sono rialzatonon…
 

« Precedenti Successivi »