pensandovivendo

il mio week-end


Ci sono riuscita..dopo tanti mesi di astinenza, sono riuscita ad andare al sushi-bar di Napoli. Molto buono anche se la nostra ordinazione era saltata e abbiamo aspettato più di un'ora per essere serviti! Ho trovato Napoli un pò triste, una bella piazza tenuta malissimo,
cartacce e cicche di sigaretta ovunque. Perchè i Napoletani non amano a tal punto la loro città da rispettarla? Se non fanno loro, per primi, attenzione a certe cose, chi dovrebbe farlo? L'amministrazione comunale non paga abbastanza gli operatori ecologici o sono loro che non fanno il loro dovere? Benevento invece, mi piace sempre di più. Abbiamo scoperto un B&B molto carino, un pò in periferia ma con vista sul bosco e arredamento molto caldo...credo ci torneremo. La nostra storia procede bene..sono sempre più coinvolta e sto cominciando anche a fare qualche progetto per il futuro.....Sabato sera sono uscita con le mie amichette. Siamo andate ad una festa in casa del "professore", un tipetto basso con una montagna di capelli bianchi e ricci che ballava tamburriate e tarantelle con le nacchere sempre in mano. C'era bella gente anche se non estremamente socievole e il vino non era ottimo, c'è da dire che noi eravamo tutte molto stanche e non abbiamo partecipato come al solito.
Domenica sonnacchiosa..ispirata dal tempo grigio e dalla stanchezza. Ho giocato col mio nuovo cellulare, visto un film con Tiziana e mi sono fatta fare un sacco di coccole. Sono uscita solo in serata per una passeggiata romantica e un'ottima cena nel NOSTRO ristorante, dove ormai siamo di casa e ci accolgono con un sorriso.