pensandovivendo

Post N° 612


Sono tornata finalmente. E' stata una settimana stancante fisicamente e psicologicamente.
Le lezioni sono state noiose come al solito ma almeno ho portato la
tesi (quel poco che avevo scritto) al prof. e ha accettato di presentarmi...come poteva non accettare...hihihi! Ringrazio pubblicamente Dona per avermi ospitato e mi dispiace per il disguido pinzette. E' stato bello rivedersi anche se soltanto la sera. I giorni più belli però sono stati venerdì, sabato e domenica. Mi ha raggiunta A. e siamo andati in giro per la città.
Ho camminato tantissimo...ancora i piedi mi fanno male ma è stato bello fargli vedere la mia Roma..i posti che amo..ovviamente la selezione è stata molto ristretta visto il poco tempo a disposizione e il maltempo.
Ci siamo divertiti a comprare spezie al mercato di piazza Vittorio, l'occorrente per il sushi, lo sciroppo d'acero e la marmellata di visciole dal mitico Castroni...abbiamo mangiato il sushi ad Ottaviano, i felafel e il kebab a Campo dè Fiori e la porchetta ad Ariccia e persino fatto spese a Valmontone. Tante sono le cose che ancora voglio fargli vedere...non mancherà occasione..sempre se ci siamo ancora simaptici eheheh!