io e.... - i miei fragili pensieri...
« Precedenti Successivi »
 

...

Cos'è questo peso che mi schiaccia il Cuore?Che non mi permette di respirare bene?Che mi fa svegliare di soprassalto nel bel mezzo della notte?Vorrei lasciarmi andare.Vorrei scacciare i pensieri brutti.Vorrei tornare a ridere senza motivo.Vorrei spazzare via tutti gli ostacoli.E vorrei essere capace di parlare di tante altre belle cose, ma ora non mi sento in…
 

...

Io voglio perdermi...perdermi in te...per ritrovarmi eper ritrovarti semprevincendo l'abitudine di amarti....che uccidei sogni...
 

..

Ehi, cuore !!Quando la smetterai di farequel che ti pare?....di rotolartidentro me ?Mi gira la testa!!
 

...

Vorrei seguire ogni battito del mio cuore Per capire cosa succede dentro e cos’è che lo muove Da dove viene ogni tanto questo strano dolore....
 

..

varcherò il silenzio...e scrivendo ti parlerò di me....sarà anima..sarà  soffio  che potrai cogliere nell' aria pesante di silenzio...ovunque tu sia...sono con  te....
 

...

....perchè certe lacrime   non arrivano agli occhi    ma si fermano al cuore..?
 

...

é strana la doppia valenzache può avere un filo che lega..legami troppo stretti..quasi soffocanti..prigioni di fili tesi che incatenano e tirano con forza..ti tengono nonostante tu voglia tagliare il filoe fuggire...legami che invece tu speri non finiscano mai...fili lunghi che sembrano vibrare di energia...trame di fili così ben salde fra le dita...che anche se allentate…
 

...

In giorni come questiascolto il silenzioche hai lasciato dietro di tee guardo la tua sagomaandare via ogni voltasempre più lontanoAscolto le tue ultime paroleferirmi ogni giorni di piùMi hai liberato legandomia te per sempreSe avessi avuto la possibilità,se avessi saputo come fareavrei trasformatol'Amore in OdioMa cos è l'odio, se non un amore impossibile?Allora ti dico…
 

...

.. dal basso è tutto diverso..alzi gli occhi e guardi in sù.. si proprio su.. mi è sempre piaciuta questa sensazione..la sensazione di percepirsi piccoli...terribilmente piccoli di fronte ad una immensità... sotto un cielo azzurro..in un certo senso,mi leva il peso.. già il peso.. mi fa sentire per quello che sono.. inutile.. sì mi fa sentire insignificante..…
 

...

mi detesto.. tutto qui..mi ritrovo terribilmente lunatica.. alterno momenti di serenità a momenti di disperazione... così.. sono emozioni che si capovolgono .... mi ritrovo ad avere paura del buio..la notte è diventata amara,scura.. ho paura dei miei sogni,delle mie illusioni dei risvegli con la tristezza nel cuore..ho paura del vuoto,degli occhi sbarrati intenti a fissare…
 

« Precedenti Successivi »