Pensieri a caso - con un nesso logico

.

Ti offro quello che sono.Niente di più.Niente di meno.
 

Alieno

Nei blog femminili prima o dopo si parla di seduzione.Ci sono donne, rare, che non ne parlano.Hanno una sensualità, tutt'altra cosa da dichiarare, che sono consapevoli di avere, ma non ne fanno mai cenno esplicito.Sanno che con l'intelligenza ti annientano.
 

Devastato

effetto jet lag
 

Ahahahah

E' più testardo un uomo testardo o una donna testarda? ahahahLa spunterò? sì, no, forse :-P
 

Da brivido, purtroppo, di paura

Nella descrizione di uno spazio femminile ricambiando una visita, leggo "La mia mente appartiene totalmente a colui che cammina silenzioso fra i miei pensieri...e il destino mi ha dato la gioia di...possedere a mia volta la sua! IO SONO PROPRIETA', IO SONO ROBA SUA!".Il giorno in cui qualcuno possiede la mente di qualcun altro, ci…
 

Pensiero sfumato

Non avevo in mente niente di particolare da scrivere.Allora ho letto, in giro per Blog. Ne ho trovato uno, con un post, che anche se avessi saputo cosa scrivere, mi avrebbe fatto sfumare ogni idea.Sto annegando in un ricordo.
 

Voi

Se le cose qualunque non mi garbano, possono garbarmi le persone qualunquiste e generaliste? No. Facile. Le donne dell'est che inviano messaggi qualunque a tutti gli uomini, qualunque e non, a volte mi fan pena a volte ridere, la destinazione che regalo come meta del viaggio non è una qualunque: l'unica, possibile, il cestino.Stasera, lei,…
 

4.05

Sono le 4.05. Sono travolto da qualcosa che mi spinge giù dal letto. Penso all'ennesimo calcio di mia moglie che mi colpisce nel sonno. Mentre la sento che urla "il terremoto!" capisco che è qualcosa di decisamente meno magnetico del suo contatto aa travolgermi pur avendo un magnitudo 6. Sono un bradipo alla sveglia ma…
 

Lontananza

Da tempo ero distante. Mi è venuta voglia di tornare. Non sono un presenzialista, fino a quando sarò dominato da qualcosa che inevitabilmente mi attrae.