Diario sconnesso - Trascrizioni casuali di pensieri senza senso
« Precedenti Successivi »
 

Strade e piazze

Devo smetterla pensò.Non si finisce da nessuna parte, così.Sarebbe tutto più semplice se non ti avessero inculcato questa storia del finire da qualche parte, se solo ti avessero insegnato, piuttosto, a essere felice rimanendo immobile. Tutte quelle storie sulla tua strada. Trovare la tua strada. Andare per la tua strada. Magari invece siamo fatti per…
 

Post N° 21

Oggi ho pensato alle persone da ringraziare nella mia tesi di laurea. Ho pensato i nomi, i motivi, le frasi, addirittura all'ordine in cui scriverli. Curioso, visto che ancora non l'ho scritta e che probabilmente passerà più di un anno prima che lo faccia...Vi consiglio di provare a farlo. A me ha dato una visione panoramica…
 

Post N° 20

Clima strano quello di oggi.Ho passato tutta la settimana a convincere la persona che studia con me che per lunedì possiamo farcela, oggi sono io a non essere più così sicuro.Studiare e fare il "trascinatore" è faticoso. Inoltre, e senza che tu te ne accorga, ti investe di un bel po' di responsabilità.Non mi è mai dispiaciuto avere…
 

Post N° 19

Oggi è un nuovo giorno e se vorrò potrò passarlo meglio, guardando verso il sole cercando il tuo sorriso al mio risveglio; non so cosa farò non mi farò troppe domande, so solo che vivrò e questo forse è più importante... (Tiromancino, E' necessario)
 

Tradito

Hanno rubato i miei pensieri. Hanno rubato le mie poesie. Erano miei. Sfruttati. Snaturati. Usati. Usati per qualcosa. Usati da qualcuno. Per i propri scopi. Non avevano un fine. Erano solo miei. Era la mia anima. La mia anima che sorrideva. Non sorriderà mai più. E' ferita a morte. Non la rispettano. La feriscono. La…
 

Post N° 17

Pugni contro il legno. Nocche sbucciate. Sangue. Sangue dalla mano. Lacrime. Pianto. Tristezza. Dolore. Rancore. Dolore di alcuni. Felicità di altri. Tristezza per me. Allegria per qualcun altro. Voglia di correre. Voglia di fuggire. Per sfogare. Per far uscire il male. Spinge. Spinge per uscire. La rabbia. E' forte. Vuole esplodere. Ma non esplode. Si…
 

Post N° 16

Non è vero. Sono tutti palliativi. Siamo soli. E resteremo soli.
 

Post N° 15

Imbocca una strada e seguila.Prendi una decisione e non cambiarla.Adotta una soluzione e credici.Soltanto la coerenza con te stesso potrà salvarti.
 

Post N° 14

Confusione.
 

Post N° 13

Non sopporto la gelosia. Non sopporto essere geloso. Odio. Ancora una volta odio sconfinato.
 

« Precedenti Successivi »