SI SALVI CHI PUÓ. - Pensieri alla deriva
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 140

X TE BLACKSTYLE , TANTI COLORI AD EFFETTO INTERMITTENZA, PER AUGURARTI UN FELICE E BELLISSIMO 2010..!! IO SPERO CHE TI RISERVI TANTA GIOIA, A TE, AI TUOI CARI, AI TUOI GATTI, AI TUOI AMICI REALI E VIRTUALI (che poi sanno essere amici anke loro.). SPERO CHE TU ABBIA TRASCORSO LE FESTE DI NATALE IN ARMONIA…
 

esiste una cura?

ciaooo... secondo te esiste una cura x guarire dal mal d'amore? è difficile staccarsi da una persona quando qst è viva dentro di te e tu nn puoi far altro k ricordare ogni suo piccolo particolare... ricordi xfettamente i suoi okki scuri e profondi k sembravano perdersi nei tuoi, creando dolci sguardi custodi di mille parole…
 

Post N° 138

BUONE FESTE....E CHE SIANO SPECIALI..!!!
 

Post N° 137

Sarebbe bello poter entrare nei sogni delle persone a cui si vuole bene e cancellare le paure e, uscendo, lasciarci dentro un raggio di luce rubato alle stelle e il calore del sole al suo risveglio. BUONA NOTTE
 

cosa ne pensi black?

ciao black.... prendo l occasione di kiederti cs pensi della differenza di età nella coppia? secondo te conta molto? quanto? sarà amore impossibile? kissti lascio questa canzone nonostante le parole =)ti auguro anke un buon natale e ti mando tantissimi baci... prendili =D
 

Per Te ...che Sei Unica e Speciale,Grazie d'Esistere !

Per Te che non Farei... Per Te Ruberei ; ...il Sole alla Sua Terra ...la Luna al Suo Mare ...le Stelle al loro Cielo ...e se Vuoi Sapere quanto ti Amo ,conta le Lacrime che hai Versato !By Black
 

Post N° 133

OMAGGIO A VOI DONNE. State molto attenti a far piangere una donna , che poi Dio conta le sue lacrime.. Lui, il Signore, creò prima l'uomo e dopo un lasso di tempo creò la donna. La donna uscI' dalla costola dell'uomo e non dai piedi perche' dovesse essere pestata , e neanche dalla testa perche'…
 

Post N° 132

CARRAMBA..che sorpresa !!! Ci sono miliardi di barzellette sui carabinieri. Uno pensa che poi siano tutte "storie", pero' poi la realta' supera la fantasia...anche del miglior umorista. Insomma, veniamo a noi: Lunedi sono andato a denunciare la scomparsa del mio NOKIA (..e vi risparmio tutti i vaff.. da parte della mia donna!) regalatomi proprio da…
 

Post N° 131

OGNUNO DI NOI, TUTTI NOI, NESSUNO ESCLUSO HA PAURA DI QUALCOSA O QUALCUNO. UN QUALCOSA CHE CI BLOCCA, CI FA SUDARE, CHE CI TERRORIZZA E IMMOBILIZZA . MAGARI OGNI PAURA È LEGATA AD UN RICORDO INFANTILE.....O FORSE NO. PER CURIOSITÀ, QUALI SONO LE VOSTRE?
 

Post N° 130

Sin da piccolo, ho sempre praticato sport di cui il mio preferito è sempre stato il ciclismo. Per motivi personali ho dovuto mollare, anche se ahimè , ero già a ottimi livelli. Ma guardando questa foto, come fa a non tornarti la voglia di pedalare..magari in coda! ;)
 

« Precedenti Successivi »