Love is requited - Non è mai troppo in alto la luna per chi ha fra le mani una scala di sogni
« Precedenti Successivi »
 

AVVISO IMPORTANTE

Cari ragazzi,so che è da molto tempo che non scrivo più sul mio blog però oggi vi scrivo per una causa che io ritengo  giusta...Un carissimo amico sta organizzando per il giorno 2 Dicembre 2011 un corso di Difesa Personale a Caravate (Va) il corso è aperto a tutti ed è tenuto da una persona…
 

Parole del…Cuore

 “ Preferirei morire,piuttosto che perderti per sempre e non poterti più né sentire,né vedere in nessun modo”. Gli disse lei..e lui cosa fece? Nulla rimase per un attimo con gli occhi lucidi e poi l’abbracciò forte..quell’abbraccio che voleva dire molto più di mille parole e che significava che mai niente e nessuno li avrebbe divisi
 

Una domenica come tante

Prendo l’mp3 le chiavi,la borsa ed esco di casa..fuori l’aria è ancora calda nonostante sia già il mese di ottobre ma purtroppo io sento freddo..si ho freddo dentro,in fondo al cuore dove sento che c’è qualcosa che non va..vorrei andare in centro per confondermi in mezzo alla folla,in mezzo alla gente e non sentire il…
 

Paure

Ebbene si,lo ammetto,con me stessa..ho paura. Oggi sentirlo è stato bello,nonostante io non potessi parlare molto perché ero in un luogo pubblico però adesso mi viene la paura che il tuo essere così dolce sia solo per prepararmi un terreno meno duro sul quale prima o poi dovrò cadere,per attutirmi il colpo,diciamo. Oggi quando mi…
 

Dinamiche che tornano?

Son stati giorni difficili e so che ce ne saranno molti altri..purtroppo litigare con una persona a cui vuoi molto bene porta sempre con se un dolore e di conseguenza della sofferenza.Così è successo quella sera,dopo la nostra litigata,come al solito mi son tenuta tutto dentro,non ho pianto perché non potevo farlo e così ho…
 

Mai abbastanza..

La sindrome del mai abbastanza è una cosa che ho avuto sin da bambina..i miei mi hanno abituata a dare sempre il massimo e anche quando ottenevo quel massimo..per loro non era abbastanza e così sono cresciuta con questa sindrome..quella del non sentirmi mai abbastanza giusta in ogni situazione della vita…A scuola non ero mai…
 

Su e giù

Sento il mio cuore sulle montagne russe..un giorno sto bene e mi trovo in alto e respiro aria fresca e pulita,quella sensazione di solito coincide con il giorno in cui ti sento e mi sent o benissimo, poi però c’è la discesa che a volte è ripida e veloce ed altre volte lenta come un’agonia..e…
 

A che serve nascondersi?

O per meglio dire a chi serve nascondersi? A noi no di certo,perché metterci una maschera davanti al viso serve a poco,serve a non celare quello che siamo veramente e qualche volta può anche essere utile per evitare fregature..ma prima o poi in un modo o nell’altro la nostra vera personalità verrà fuori a meno…
 

post

Le era entrato nel cuore passando dalla strada degli occhi e delle orecchie,le era entrato nel cuore. E li cosa faceva? Stava. Abitava il suo cuore come una casa.Vivian Lamarque
 

Sensazionando

Mi sento strana e so anche il motivo…solo il sentirti mi ha fatto venire quella sensazione di brivido sulla schiena e di farfalle alla pancia..mi sento sulle nuvole adesso e non vorrei più scendere e questo mi spaventa perché so già che prima o poi mi farò male, perché la discesa sarà repentina e dolorosa…
 

« Precedenti Successivi »