Creato da ladra.diemozioni il 16/02/2008
 

Love is requited

Non è mai troppo in alto la luna per chi ha fra le mani una scala di sogni

 

 

Diamo un pò di vita ad un giornata uggiosa

Post n°658 pubblicato il 16 Aprile 2012 da ladra.diemozioni

 

Ruba tutti i colori del mondo e dipingi la tela della vita eliminando il grigio delle paure e delle ansie.Abbandona i tuoi vecchi abiti mentali e vestiti di allegria.
Omar Falworth

 

 

 
 
 

Sogni & desideri

Post n°657 pubblicato il 19 Marzo 2012 da ladra.diemozioni

I sogni non sono fatti per essere tenuti al chiuso in una scatola,i sogni devono essere liberi e leggeri devono volare in alto,devono raggiungere il cielo,siamo poi noi a decidere se volerli inseguire o se restare lì ad aspettare che ci passino accanto

 
 
 

Donna matura = vecchia ?

Post n°656 pubblicato il 01 Marzo 2012 da ladra.diemozioni

Scorsa settimana,partita di pallavolo della maschile di cui faccio il segnapunti,ovviamente sono andata a fare il mio dovere.
La squadra contro cui i “ragazzi” so sono confrontati era composta da giovani piuttosto giovani..con un’età compresa tra i 19 e i 25 anni e posso dire che si vedeva molto la differenza con i padroni di casa.
Ad ogni modo la partita sta per iniziare e mi si avvicina un ragazzino e mi chiede se ho un fazzoletto e io gli lascio il pacchetto così nel caso in cui ne avesse bisogno durante la partita può averli vicino.
Finisce la partita e il ragazzo mi ridà indietro il pacchetto di fazzoletti che non aveva usati..mi si avvicina e mi dice “senti,pensavo non è che ti va di andare a bere qualcosa insieme?” io resto di sasso,lo guardo è carino ma ha un viso proprio da bambino e allora mi viene spontaneo chiedergli l’età e mi dice “tra qualche settimana ne compio 19” beh meno male almeno non mi becco una denuncia per pedofilia,la maggiore età l’ha superata e allora gli chiedo “quanti anni mi dai?” e lui “beh sui 24-25” e io “ne ho appena compiuti 30” e dall’altra parte “beh per me nessun problema,a me piacciono le donne mature”.
RIMASTA DI SASSO  
mentre i ragazzi della maschile ridevano come matti

 
 
 

Carnevale

Post n°655 pubblicato il 20 Febbraio 2012 da ladra.diemozioni

La maschera più difficile da indossare
è quella del sorriso quando dentro di te
hai solo voglia di piangere ed urlare

 
 
 

Ieri è storia. Domani è mistero. Oggi è dono. Per questo è chiamato presente

Post n°654 pubblicato il 15 Febbraio 2012 da ladra.diemozioni

IERI : una ragazza di soli 22 anni giovane ed inesperta ma alquanto decisa in una fredda sera d’inverno decide di prendere l’auto e di percorrere circa 30 chilometri di strada in collina per poter andare a vedere una partita di pallavolo..per poter vedere lui la persona che ammira e di cui è innamorata che quella sera gioca una partita. Lui il capitano della squadra maschile. Ha paura perché non conosce bene la strada ma per lui è disposta a rischiare anche di perdersi. Quando arriva in palestra lui è lì che si sta scaldando, non si accorge del suo arrivo poiché lei si siede in un angolo in disparte della palestra ed inizia ad osservarlo. Guarda il suo fisico possente le spalle larghe,le mani grandi che più volte ha sentito su di se quando la abbraccia o quando le faceva vedere un movimento corretto; lo guarda ammirata mentre esegue con tecnica perfetta ogni singolo movimento senza sbagliare una sola palla,lo guarda rendendosi quasi invisibile al mondo per paura di togliergli la concentrazione di cui ha bisogno. Inizia la partita,lui è in campo e lei continua a seguirlo con lo sguardo dal suo angolo,poi piano piano la partita entra nel vivo e le azioni ora sono più lente e con un numero sempre maggiore di scambi a testimonianza della bravura di entrambe le squadre. Lei è sempre seduta nel suo angolo ma adesso presa dall’euforia delle azioni inizia ad urlare e a tifare per la sua squadra.
Lui è in battuta,concentrato al massimo come sempre durante quel fondamentale, ma un secondo prima di battere ecco che alza gli occhi e la vede..seduta sugli spalti da sola con le guance arrossate a causa delle urla, i loro sguardi si incrociano per un solo istante e si scambiano un sorriso. Le azioni si susseguono via via sempre più veloci e la partita volge al termine..siamo ormai alla palla decisiva quella che avrebbe decretato la vittoria finale che viene alzata proprio in direzione di lui. Lei si alza in piedi e con tutta la forza che ha in gola gli urla “vai A.”. Amore..la parola che imperterrita stava per uscire dalle sue labbra che sente strozzarsi in gola..quella parola che sa bene quanto sia impossibile da pronunciare nonostante quello che prova.E resta così in piedi su quegli spalti con il viso ora più rosso per la vergogna, con la speranza che nessuno abbia potuto sentirla e con un grande peso sul cuore..quello di non poter dimostrare al mondo il suo amore per lui…

OGGI : la ragazza è cresciuta,ormai è una donna..ma ancora continua a seguire le partite di pallavolo della squadra in cui lui gioca..è passato l’amore tra loro ..ma l’ammirazione è rimasta ed è sempre della stessa intensità così come la voglia di tifare e di incitarlo nei momenti di sconforto.
Lei è sempre lì seduta su quegli spalti,e lui che sa della sua presenza prima dell’inizio della partita,prima di scendere in campo la guarda e le sorride..come per dirle semplicemente “grazie di essere qui” perché sa che, e l’unico modo che ha di ricambiarla della sua presenza è quella di dare il massimo di se in tutta la partita

DOMANI : è un’incognita..chissà se verrò ancora a vederti giocare..chissà se sarò ancora “la tua aria”,”la tua forza vitale”  come spesso mi definisci..quante incognite ci sono nel domani..però per tante incognite due certezze le ho: primo l’ammirazione che ho per te come persona e come giocatore e secondo il bene che ci vogliamo anche se non stiamo più insieme…

 
 
 

AREA PERSONALE

 

 

 

 

ULTIMI COMMENTI

Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Meteo
il 10/08/2018 alle 13:01
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Test internetu
il 10/08/2018 alle 13:01
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Meteo
il 10/08/2018 alle 13:00
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Weather
il 10/08/2018 alle 13:00
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Pogoda
il 10/08/2018 alle 13:00
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20