Guardiano del Faro - ..i suo desideri in fondo al mare
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 159

La felicità ricucita in soffitta.Botola nascosta tra la polvere.Soffia il vento della tua realtà.
 

Post N° 158

Ci sono giorni che mi raccontano.Giorni che ti mentonoche menti.Giorni che non arriveranno piùcome certe mani.Ci sono solo i ricordi come una fotografiache non c'è mai stata se non nei sogni.Scivola l'ultima gioia silente nei luoghi che nessuno sa.  
 

Post N° 157

Si veste leggera la tua incantevole paurache spinge il vento nell'isola di giorni nuovi.Si sveglia la notte, Signora di sogni condivisi.
 

Post N° 156

Se non arrivi non esisto.Rinasce il giorno.Profumo di libertà.Guardo aldilà dei tuoi occhie vola il desiderio planando col volo.
 

Post N° 155

Ho assaporato un tuo bacio e mi perdo nei tuoi occhi di buio.Racconta un sogno il tuo cuoresul letto del tempo.
 

Post N° 154

Fammi sentire l'istanteche questo cuorenon riesce a mentire.Sorride la tua voce che lenta si incatena.Ali rovesciate nel sole.
 

Post N° 153

E resta l'ultimo tuo bacio come tatuaggio indelebile su questa mia cicatrice aperta.Brucia nel silenzio l'urlo di bugie.
 

Post N° 152

Si dissolve anche l'ultimo sguardoritratto d'ambra.Ovattata pioggia che astratta galleggiava.Torna il ricordo ma no noi.
 

Post N° 151

Hai dimenticato l'amore nell'atelier  di uno sconosciuto.Ricucito il silenzio con stoffe di seta,accampando  il desiderio come l'ultima scusa per crederti mia.Odore di pioggia.
 

Post N° 150

Resto fermo in questo silenzioche come trappola mi stringe a te.Se sapessi uscire dal tuo nascondigliogoderei di me.Ma nel tuo profumo continuo a pereder il mio coraggio.
 

« Precedenti Successivi »