Guardiano del Faro - ..i suo desideri in fondo al mare
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 118

Di te saprannole mie maniche nella notte dei giorni hanno cercato il tuo corpo.Di te saprannole mie labbrache nel silenzio degli istanti hanno sussurrato il tuo nome.Di te saprà la mia Anima come capotto di vuoto infinito.
 

Post N° 117

Il tuo sguardosfuggito ai miei occhiattraversa i miei pensieri bendati di atteseappena sfumatedall’abitudineE’ un attimomi percorre la schienala vitae il respiro sospeso.Riparo in te.
 

Post N° 116

Mi abbracciail silenziocompagno di sempreScivola…carezzandomidondolandommi nei sogniinterrotti per un attimo, infinito, dal tuo lieve respiro.Oltre le nuvolecandidamente sofficivivoun' inebriante serenita’.
 

Post N° 115

Avanzocon passo lentotra la gente indifferente.Avanzocon il mio riflesso sulle vetrine dei negoziavanzo…Avanzo verso la stazioneverso il treno che mi porterà a casa.Non sento rumorinon sento parolema un solo pensieroche non chiama il mio nome.
 

Post N° 114

Sentirsi forti,per poi scoprirsi fragili.Alzare lo sguardo al cielo,e trascinarti come nuvola carica di niente.Piove come vortice  fino a  sprofondare,per poi non avere il coraggio di lasciarsi andare perchè essere in compagnia di tanta gente,ti disegna come ombra e  sentirti invisibili.Aver bisogno di calore mentre fuori è già notte.
 

Post N° 113

Riempie di luce il tuo buio di sogno.Appeso a un filo che chiami vitaraggiungi il vuoto di ciò che eri.
 

Post N° 112

Giochi la tua partita di cristalliLaghi che bruciano il tuo re,come vera eroina.Tu luce nel buio.Scacco matto, campione.
 

Post N° 111

Cammino piano trascinando le mie domande.Nessuna rispota pagherà la mia solitudine,Signora che ritaglia il nostro tempo vuoto.
 

Post N° 110

Sfila il ricordo dal tuo guanto di nera sete,Signora delle ore oscure.Muore, così, solo, l'ultimo mio fiato di vita.
 

Post N° 109

Nelle notti di diluvio... Nelle notti in cui ti senti piena di niente... Nei momenti in cui cerchi qualcuno a cui mostrare le tue lacrime... parla al silenzio... io ti ascolterò
 

« Precedenti Successivi »