MiOschettiereAthos

Dolce pensar


Una giornata uggiosa,piovosa assai grigia,dove lo scorrere delle ore sembravano rallentarsi, è bastato un sorriso,un pensiero che han fatto  si, che riprendessero forma e vigore.Dove il pensiero ai giorni scorsi volava,nel mentre di questo  vivere,in questi giorni di festa che tanto mi hanno affascinata,rallegrata,colmata,coccolata,merito Tuo Amore.
Nella mente mi scorrono tutti gli istanti,i momenti che custodisco nel mio cuore.Ogni gesto ha il suo tesoro,come in un puzzle, locato.Che sia l'abbraccio desiderato e avverato,quell'emozione inaspettata e intensa,dove il vibrar del cuore fa splendere l'anima.La voce ,un ciao un dolce suono udito ,nella mente fisso che tiene compagnia il mio quotidiano vivere.Le mani nelle mani,il calore,la forza,il senso di protezione e sicurezza che mai mi abbandona.E lo sguardo che effetto,ogni volta ne rimango incantata come una bimba ,e la sua luce una stella di giorno e di notte.Il battito del tuo cuore che mi infonde serenità ,all'unisono con il mio suonare.
E i baci rubati,ai sorrisi abbracciati,ancor ora che ci penso,uno smile ho riflesso.Continuo questo dolce pensare,sono felice ed è invenitale che lo possa evitare,eccccerto intendo e mi ripeto"dolce Te pensare" che poi è un vivere e custodire.La tua dolcezza è disarmante,la tua sensibiltà ,capacità di attenzioni con delicatezza ma costante presenza.Continuo, la mia mente è forte e infaticabile,ogni cosa mi porta Te,quanta gioia che ho di vivere.E' la notte dell'Epifania,le feste volan via....ma tutto ciò rimane e altri dolci pensieri andran ad accumulare,il vivere è questo,ogni giorno,attimo ,momento.
Penso,cosa mettere nella tua calza,di sicuro un dolcetto,tanta cioccolata e alla luna ruberei un sorriso per donarlo a Te,perchè anche di notte possa splendere che sia nel sonno o nel sogno, nell'attesa di un nuovo giorno.Poi cosa manca??? La dolcezza ce ne è,la serenità ne metterei in abbondanza,la Felicità quella non la lascia ,van sempre  per braccetto ecccccerto ,sorrido perchè so che ora mi leggerai lo stai facendo,vedi?? questo è un dolce pensar.Okkey è tardi è ora quasi di andar .Cosa?? Son la Befana??? Sorrido,può essere, a Te Amore di certo il carbone non lo metto.Buona Epifania di tutto cuore                                                                             Martin@