BolleDiSapone - Ooo°°ooOO°°ooOOoo°°OOo°Oo°OooO°°°O°OoOoOo°oOooO°oo°°°ooOO°
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 387

febbricitante da una settimana, mi trascino per casa tristissima e nervosina. esagerata, verissimo. ma io sto male.... uff....vabbè potrei anche non fumare, ci riuscissi....e allora così a caso, solo perche e' bello... appiccichiamo qui la lampadina che per un po' ha illuminato una stanza del grande palazzo  al ritmo del mio cuoricino e cerchiamo di guarire.
 

anche a me mancherai... veramente mi manchi gia'...

ed ho ancora meno voglia di tornare, anche se magari non e' giusto.  perche' un sorriso puo' cambiare le giornate trascorse in studio, perche' sapere che qualcuno capisce quello che ti passa per la mente e rassicurante, perche' per un po' non mi sono sentita un extraterreste, perche' e' così e basta.uff... però voglio che tu…
 

Mia

ed ora che ho portato a casa Mia .... cosa succedera.....????
 

ma il nero non e' piu' elegante?

Ed io che facevo finta di essere semplicemente passata al nero perche' e' più elegante.... perche' ricorda la foliggine della polvere da sparo che ricopre i pirati quando rubano mongolfiere... o il caffe' che bevo a litri... perchè e' uguale al colore del 95% del mio armadio (vabbe' per essere precisi di quello che e' appeso al…
 

e poi si rientra....

...e mi ritrovo un cane e due gatti sotto la sedia, tutti e quattro rifugiati in casa mentre in giardino sta avvenendo uno sterminio di zanzare e non siamo troppo sicuri di non essere fastidiosi come zanzare, nonsisammai! loro... bhe' loro i motivi li hanno ed anche belli e buoni ed io con il mio rimurginare sulle offese gratuite e sulle ingiustizie…
 

....10mila palloni volare....

Va bene la prossima volta devo stare piu' attenta quando dico che voglio un tappeto volante... perchè poi mi ritrovo una mongolfiera... in giardino. E l'enorme luna dal colore caldo l'avevo vista, ed avevo anche sentito il vecchio odore della polvere da sparo, il rumore delle spade, il sapore delle botti di rum, ma non credevo…
 

Post N° 381

ho l'impressione che il problema sia il non rendersi conto che possono esserci dei problemi, mica serve sapere tutto. io non so tutto. ma mi accorgo quando non so,e cercoe allora trovo la risposta, o almeno quasi sempre la trovo. non capisco che cosa c'è di cosi' difficile.
 

... ... ...

credo di aver finito le energie, fisso lo schermo da minuti senza capire bene cosa ci ondeggia sopra.... ed ho pure i piedini stanchissimi dopo aver attraversato mestre per dare un bacio alla cucciola, e bere assieme uno spritz, strano, bello, decisamente bello, e poi non sono poi così repressiva come qualcuno mi dipinge...solo un pochino rompiscatole sulla…
 

...sempre fuori tema

non ci posso fare nulla, ogni volta che vedo impilarsi dei mattoncini, che siano piccoli lego o grandi blocchi di cemento, mi viene da tirare allegramente dei calci dispettosi.
 

piccolo furto senza permesso....

Messaggio N°119 11-01-2004 - 01:29  stelle a secchiate, lassù lontano. stanotte ce ne sono talmente tante che anche un meteorite in calore non saprebbe dove andare a precipitare. ed io rischio un torcicollo smisurato, me ne sto a testa in su, incantato come due bambini. non le conto nemmeno, aspetto ne cada una. mi hanno…
 

« Precedenti Successivi »