Creato da: Siki72 il 12/09/2004

PENSIERI E PAROLE
   
Al momento sto solo pensando...ma prima o poi comincerò a scrivere....forse!

Anche tu puoi inviare MMS ed SMS su questo blog!
 
   Messaggio N° 17  COMMENTI: 0
 

Post N° 17

Oggi...


Freddo...freddo...freddissimo....entra una tizia, pantalone aderente, tacco a spillo e maglietta semitrasparente con scollatura profondissima che copre o tenta di coprire una circa 6a di reggiseno


"Dovrei fare una fototessera..." io "prego si accomodi qui " clik..fatto, si guardi sul monitor...se non le piace la rifacciamo...."Oh mio Dio...tutto questo seno...oh mio Dio" io "non si preoccupi, poi la tagliamo a dimensione fototessera..." "ah sì, allora va bene...mamma mia che imbarazzo...questo seno...non so come fare..." metto in stampa e nell'attesa... "sa ho un'amica che ha fatto un book...però sulle foto è più bella...forse il trucco, forse la luce...io forse mi dovevo truccare un po di più..." la guardo: labbra contornate anzi scontornate da matita rosa acceso, rossetto se possibile ancora più acceso....dai 5 ai 10 cm di spessore tra fondotinta e correttore mal distribuito, matita nera contorno occhi effetto Cleopatra con svirgolamento finale verso l'alto....che allunga e alza....in perfetta simbiosi con il mascara perfettamente impastato tipo mastice.....e dico "ma no...il trucco è bello così....naturale!!!" augurandomi che nessun fulmine decidesse di centrarmi in pieno per tanta "diplomazia" diciamo così.... lei "hi,hi, hi, hi..." si riguarda sul monitor "oooh, ma questo seno...mio dio!" ....la foto è pronta...si guarda..."senti....ma un po' più di seno mica si può far vedere?....sai com'è mi serve per il libretto dell'università!!!"

 
Inviato da Siki72 @ 23:4808-11-2004


Aprile 2024
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30  
 I miei link preferiti
 
 
 
 MENU
 
Home di questo blog
Invia a preferiti
Segnalazione abusi
 ULTIME VISITE
 
   BaronediMunchhausen
 ultimafermata62
 psicologiaforense
 Juxas
 piratadelleros
 sexperte.0
 cuorestasiato
 tabatha2002
 lampo133
 farinic
 minsterr999
 furetto550
 bravehearted
 tkpaolo
 butterfly978