PENSIERI E PAROLE - Al momento sto solo pensando...ma prima o poi comincerò a scrivere....forse!
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 17

Oggi... Freddo...freddo...freddissimo....entra una tizia, pantalone aderente, tacco a spillo e maglietta semitrasparente con scollatura profondissima che copre o tenta di coprire una circa 6a di reggiseno "Dovrei fare una fototessera..." io "prego si accomodi qui " clik..fatto, si guardi sul monitor...se non le piace la rifacciamo...."Oh mio Dio...tutto questo seno...oh mio Dio" io "non si…
 

Post N° 16

- "Buongiorno...ha macchinette usa e getta?" "Sì..." "Ah...e senta poi si possono ricaricare?" - Una Signora sulla sessantina.... "Signorina....ho questa foto di quando ero ragazza...vede com'ero bella quando ero ragazza?....ecco è un po'rovinata....potrebbe sistemarla....ah, magari se mi allunga un po' i capelli...sa ci tengo a questa foto...eh...da ragazza ero proprio bella...e magari se mi toglie…
 

Post N° 15

Sonno...oggi ho tanto sonno!
 

Post N° 14

Per salutare un caro amico... "Oggi che t'aspettavo non sei venuta. E la tua assenza so quel che mi dice, la tua assenza che tumultuava, nel vuoto che hai lascito, come una stella. Dice che non vuoi amarmi.Quale un estivo temporale S'annuncia e poi s'allontana, cosi' ti sei negata alla mia sete. L'amore, sul nascere,…
 

Post N° 13

E' sparito il mio amico Pippo, il mio cagnolino....ridatemi Pippo!
 

Post N° 12

Che giornata brutta e triste!
 

Post N° 11

...Accidenti, che messaggio lungo...mi sa che mi sono autoipnotizzata davanti al video....
 

Post N° 10

Oggi ho finito di montare il video di un matrimonio, l'ennesimo di questo 2004 che me ne ha fatti vedere fin troppi. Coppie più o meno belle che si guardano teneramente negli occhi con il sottofondo di musiche sdolcinate che io mi ritrovo tra l'altro a canticchiare (e questo mi preoccupa)....adesso sto guardando il risultato…
 

Post N° 9

....Ciao Professore
 

Post N° 8

Allora....una cosa bellissima che mi è successa oggi: Lavoro alla reception di un albergo ed in occasione di quella che credevano essere la mia ultima cena qui (devo cambiare albergo)i colleghi hanno preparato qualcosa di davvero speciale con dolce in chiusura....ah..vino bianco in bicchieri di vetro mentre solitamente usiamo quelli di carta.....e canzoncina finale...sono commossa,…
 

« Precedenti Successivi »