Pensieri e parole - Pensieri sparsi raccolti come in un diario
« Precedenti Successivi »
 

PENSIERI

E' da un po' che manco e spero di riprendere a scrivere queste pagine virtuali con l'assiduita' di un tempo.... In questi ultimi mesi mi sono capitate tante cose, alcune sicuramente molto belle, altre un po' meno...E tutto cio' mi ha distratta da quello che era un appuntamento quotidiano con il mio diario virtuale.....Mi piaceva…
 

AUGURI

 

10 Aprile

Quante volte nella mia testa mi sono ripetuta discorsi che non ho mai avuto il coraggio di fare... quante volte mi sono detta "oggi glielo dico"...quante volte poi sentendo la tua voce, tutto quello che avevo pensato, ogni mio discorso preparato si è frantumato... Qualche settimana fa ho provato a farlo scrivendoti, pensavo che non guardandoti…
 

Corso di formazione per uomini

Corso di formazione per uomini _ OBBIETTIVO PEDAGOCICO:corso di formazione che permette agli uomini di sviluppare quella parte del cervello  della quale ignorano l’esistenza. _ PROGRAMMA: 4 moduli di cui uno obbligatorio.MODULO  1: CORSO  DÌ BASE OBBLIGATORIO1.         Imparare a vivere senza la mamma (2000 ore)2.         La mia donna NON è MIA  MAMMA (350 ore)3.         Capire…
 

ATTESA........

Non so cosa aspetto ne tantomeno chi aspetto. Vedo trascorrere i giorni della mia vita nello stesso medesimo modo. Lavoro, casa, figli, amici....Dall'esterno sembrerebbe una vita piena, vissuta a 100 all'ora... Forse è cosi'...E allora perchè sento che mi manca qualche cosa.... Mi manca il vivere un brivido, un'emozione che, anche se solo per un…
 

"quella fredda sera di marzo"

"Metti un invito a cena in una sera piovosa di marzo".... potrebbe essere l'inizio o il titolo di un racconto. E se quell'invito arrivasse sul serio? Due sconosciuti il cui cammino si incrocia una sera piovosa e fredda di marzo....Certo che accettare un invito del genere sarebbe da matte... o lo sarebbe rifiutare? Bisogna essere…
 

8 MARZO

  
 

PENSIERI......

Si puo' essere felici e tristi nello stesso momento? Ti senti felice perhè ti è capitato di vivere un momento che speravi di vivere da non so piu' quanto tempo e nello stesso tempo sei triste perchè sai che quello è stato solo un momento che per te ha avuto un grande significato ma che…
 

TI VOGLIO SENZA AMORE

 

Pensieri

"Ciao come stai?" " Io bene e tu?"... Sembrava un modo come un altro per iniziare una chiacchierata tra due persone che hanno condiviso una parte del loro cammino e che ancora fanno parte l'uno della vita dell'altro nonostante tra loro non ci sia piu' amore......" Sai l'altra sera, mentre ero con degli amici e…
 

« Precedenti Successivi »