pensierinpoesia - poesie di silvia

AMORE

Amore... parola magicadi sole cinque sillabe,di sublime importanza e grande significato,ogni uomo è bisognoso,ansioso di possederlo,sete e fame d'Amore,più importante addirittura del cibo,senza il quale non si può vivere,il cuore diventa insensibile, arido, ostile, vede il male in ogni cosa, persone, azioni e situazioni.Quanto è bello invece amare, gioire nel dare, comprensione,affetto e benedizioni, gratuitamente…
 

Pensiero stupendo

Penso e sospiro.....Penso e sorrido.....Penso.... e al solo pensiero che tu mi pensi sento il cuore scoppiarmi dentro!Volo leggera col pensiero......chiudo gli occhi e ti sento vicino......le tue labbra cercano bramose le mie sprofondiamo l'un l'altro nel vorticedella passione, baci.....carezze senza fine....ardore e calore che nasce da dentro....estasi infiniti.... orgasmi virtuali.... tutto stupendo come fosse reale!
 

Amore è...

L'Amore che cambia quando l'altro cambia ... non è amore!L'Amore che si allontana quando l'altro si allontana.... non è amore!L'Amore vero è come un faro in mezzo al mare.... sente la tempesta senza essere scosso!
 

Amore senza limti

Amami senza limiti nèconfini....                                                                      Amami senza dubbi nè paure...Amami senza rimpiangere il passato....bello o brutto che sia stato,guardando fiducioso  un  futuro gioioso....Amami oggi, domani e dopo......senza chiederti  perchè.....tanto risposte non ce n'è.....Amami così come sono con pregi e difetti compresie se vorrai amarmi finchè ci sarò....allora sarai certamente tuil mio grande Amore!
 

RICOMIMCIARE A VIVERE

UN ANNO FA PENSAVO CONVINTA CHE FOSSE FINITA,NESSUNA SPERANZA ORMAI PER LA MIA VITA!TUTTO AVUTO, TUTTO FATTO, TUTTO DATO PER SCONTATO!COME UN URAGANO PIOMBANO NELL'ANIMAAMAREZZA, DELUSIONE, SCONFORTO E DESOLAZIONE....MA QUANDO MENO CI PENSAVO APPARI TE.....BELLO COME IL SOLE, LUMINOSO COME UN FARO,AMORE E GIOIA MI PROPONI,TITUBANTE MI LASCIO TRASCINARE NEL VORTICE DELLA PASSIONE,MI SENTO VIVA, COINVOLTA, PROVO…