Post N° 8

Post n°8 pubblicato il 17 Novembre 2004 da skipper125
Foto di skipper125

un solo istante in cui i miei sensi si ritrovarono a vagare in mezzo alle curve più splendenti, le mani che accarezzavano la via verso l'incontro più bello della giornata, la decisione su che via prendere una volta arrivai al bivio..era forse quel tunnel che attirava così la mia attenzione?come una caverna stretta scorrevo in quel luogo..quasi ne avessi paura pacevo dei passi avanti per poi tornare alla luce..dovevo arrivare fino in fondo..l'eccitazione nello scoprire cosa avrei trovato mi bruciaca dento sentendo un forte calore salire dall'anima..dove mi avrebbe portato?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 7

Post n°7 pubblicato il 16 Novembre 2004 da skipper125

possono le parole portare le persone in altri mondi?per tanto tempo migliaia di scrittori pensarono che questo fosse possibile.. io lo credo ancora.. non posso smettere di portare con me anime che cercano la bellezza di un sussurro,l'emozione di un bacio sfiorato, la delicatezza di una carezza accennata che seduce tutto il corpo.. cosa lascia i nostri pensieri esausti tra le lenzuola insieme a mille sorrissi e gli occhi che brillano nell'alba?forse sono sempre dolci parole,semplici attenzioni che si perdono nella notte dei tempi..

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 5

Post n°5 pubblicato il 15 Novembre 2004 da skipper125

A riprova del carattere problematico del rapporto che intercorre tra i giovani e i media possiamo portare il caso dello strumento che, forse, più di ogni altro segna veramente la differenza tra uso giovanile ed adulto dei mezzi di comunicazione. Ovviamente ci riferiamo ad internet, a cui si connette, come evidenziato nella tabella 1, più o meno frequentemente il 58,7% dei giovani, un dato che corrisponde all’incirca al triplo di quanto accade tra gli adulti (il dato di penetrazione, anche solo saltuaria, di internet presso la popolazione superiore ai 30 anni si attesta infatti nella nostra rilevazione al 18,4%). Il successo di internet tra i giovani è, dunque, indiscutibile, eppure l’universo giovanile mostra sentimenti contrastanti nei suoi confronti. Ad esempio, di fronte a un 23,1% che lo considera come il mezzo più vicino alla propria esperienza di vita quotidiana (tab. 12), troviamo un dato ancora più elevato, pari al 30%, riferito a quanti invece sottolineano la percezione di lontananza avvertita nei confronti della rete delle reti. Chi nutre diffidenza nei confronti delle diavolerie informatiche potrà dedurre da questi dati che è proprio la maggiore conoscenza che i giovani hanno del mezzo a determinare questo senso di lontananza, mentre i sostenitori di internet possono ricordarci che una nuova tecnologia ha bisogno di tempo per eliminare i pregiudizi

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 4

Post n°4 pubblicato il 14 Novembre 2004 da skipper125

domenica splendente, dopo neanche 5 ore di sonno mi sono svegliato per fare un giro in barca.. la brezza fresca che passa attraverso i capelli e il frangersi dell'acqua che ti lascia un senso di infinito.. mi chiedo come mai sia così difficile fare due chiacchiere..una domanda: ma anche vuoi interpretate mi piaci con ti voglio portare a letto?no, perchè io le considero ancora due cose distinte!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 3

Post n°3 pubblicato il 13 Novembre 2004 da skipper125
Foto di skipper125

è finita l'eta in cui ci si vuole un pò di bene e ci seduce con tanta tenerezza, in rete poi si cercano cose più semplici, cerchi qualcosa che prenda la tua anima per le corna e che ti sbatta al muro, ma non ci sono più le chiacchierata, le parole ambigue.. cosa sta accadendo?forse è cambiato il modo di divertirsi e io sono rimasto indietro, ma mi piaceva così tanto rimanere a parlare stuzzicando le passioni del mio interlocutore.. forse sono solo nostalgico per una passione che qui è destinata a scomparire..

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 1

Post n°1 pubblicato il 12 Novembre 2004 da skipper125
Foto di skipper125

un sorriso che scende dal cielo in cerca di un anima da sfiorare.. un soffio di vento che passa tra i capelli di tenere fanciulle che cercano nell'aria la loro libertà.. pensieri che vengono raccolti da una mano che scrive, da labbra che lentamente si aprono per poter pronunciare le loro piccole e infinite parole d'eternità..

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

pura_essenza1900minsterr999magic325piacevolesintonia47fuco_flowersarcobaleno_oggicuori_allo_specchio
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963