Pensieri & Parole - Pensieri confusi... Parole in libertà... Quello che penso. E quello che dico... Ma anche no...
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 94

“Il gatto in tasca” - Contrada-Teatro Stabile di Trieste. debutto in prima nazionale al Teatro Auditorium di Trento del riadattamento a cura di Roberto Lerici dell’omonima opera di Georges Feydeau.Un susseguirsi di situazioni paradossali e comiche, dialoghi serrati, vertiginosi colpi di scena e esilaranti malintesi… Nella loro casa di campagna, Monsieur Pacarel e la moglie Marta…
 

Riflessioni...

Il paradosso del nostro tempo nella storia è che:abbiamo edifici sempre più alti, ma moralità più basse,autostrade sempre più larghe, ma orizzonti più ristretti. Spendiamo di più, ma abbiamo meno,comperiamo di più, ma godiamo meno.Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole,più comodità , ma meno tempo. Abbiamo più istruzione, ma meno buon senso,più conoscenza,…
 

Tutti insieme appassionatamenteCompagnia della RanciaTra musica, emozioni e divertimento, la voglia di vivere l’amore sincero… Tutti insieme appassionatamente è tratto da un romanzo ispirato alla vera storia della famiglia Von Trapp. La superiora del monastero di Salisburgo, per mettere alla prova la discussa vocazione della novizia Maria, persuade la ragazza a passare un periodo di…
 

Le scelte...

Abbiate fede...Penso ad un po' di cosee poi... torno!
 

Bolzano, 26 febbraio 2007

Quando si dice che... ce n'è per tutti... Mi fa ridere solo per COME le dice...se, invece, vai a vedere COSA dice...forse ci sarebbe più da piangere che da ridere...Ma, in fondo, ha sempre ragione lui: cazzo ci frega, noi qui non siamo mica in Italia! C'è mamma Provincia... e papà Rotwailer...
 

Post N° 89

La guerra dei Roses testo di Warner AdlerSpettacolo teatrale con Giancarlo Zanetti e Laura LattuadaRegia di Ugo ChitiUna storia di amore e poi di follia.Una commedia nera, acida e cattiva al punto giusto, che smonta con perfidia tutti i luoghi comuni sul matrimonio. La storia è quella di due sposi che dopo un amore a…
 

Post N° 88

Che fatica...Altra settimana di lavoro impegnativo..Spero di avere qualche minutinolibero per tornare a scrivere qualcosa...
 

Eccomi qui...

Come avevo previsto...Mi ha aperta come una cozza....................
 

Post N° 86

                         
 

SON COPADA ! (= Sono stanca morta...)

 

« Precedenti Successivi »