Creato da io_finalmente il 26/07/2013

Pensieri

...

 

 

« Ottobrevenerd' sera »

domenica sera

Post n°8 pubblicato il 14 Novembre 2021 da io_finalmente

Piove e c'è vento. Domani mattina andrò al lavoro a piedi anche con un tempo così perchè mi fa bene, al fisico e alla mente. se tutto andrà come penso tra due settimane sistemerò due cosette che mi premono e allora potrò rilassarmi.  sto facendo i conti, risparmio al massimo perchè voglio che questo anno sia stato profiquo seppure di poco. per me è un inizio, è uno sprono per andare avanti anche se ho molta paura perchè devo contare solo su me stessa e sul mio fisico. allora mi tengo allenata, cerco di alimentarmi in maniera sana e consapevole perchè devo contare sulla mia salute o il lavoro ne risentirà e non potrò sistemare quelle cosette. 

A Dicembre ho intenzione di prendermi un fine settimana per me e ho intenzione di andare a padova perchè sono invitata al pranzo di natale da amici . posso arrivare un giorno o due prima,cercare una sistemazione con colazione e visitare la stupenda città che un po conosco. ho un badget piccolo piccolo ma si può fare. perchè ne ho bisogno. Di staccare fisicamente anche se di poco e poi lo devo a me stessa.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: io_finalmente
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età: 3
Prov: EE
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

surfinia60ioma4bonny.gcassetta2hieronimusbboezio62thejumpingbluekataDoNnA.Semanu_ele0vitasenzatempoforestales1958metro.nomoalf.cosmosAlma_oscura
 

ULTIMI COMMENTI

A volte baserebbe un'abbraccio.
Inviato da: cassetta2
il 16/05/2022 alle 08:26
 
Non mi sento di giudicare, posso solo dirti che per come...
Inviato da: surfinia60
il 21/11/2021 alle 06:34
 
Ho finito di leggere un libro bellissimo che consiglio :zia...
Inviato da: io_finalmente
il 20/11/2021 alle 23:19
 
Certamente non hai una bella situazione. La cosa positiva...
Inviato da: DoNnA.S
il 20/11/2021 alle 17:16
 
😘
Inviato da: io_finalmente
il 17/11/2021 alle 00:17
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963