Ultimi Commenti


 
puponzolo
puponzolo il 14/09/05 alle 14:07 via WEB
Non ci fasciamo prima del tempo. Questi giornalisti hanno bisogno di fare i pindacci, cioé i profeti di sventura, e prevedono esplosioni atomiche, influenze tragiche, ecc. Se davvero arriverà, vivremo il memoriale del Decamerone: tutti in campagna per l'inverno, isolati, in attesa che passi la disgrazia.

 
samira2
samira2 il 14/09/05 alle 13:51 via WEB
Queste sono le conseguente di un unico grosso errore: i governi europei vedevano nel mercato cinese una grossa opportunità di espansione commerciale per le industrie (1 miliardo di potenziali acquirenti per essere espliciti) e invece come è andata a finire????: il mercato cinese (e non solo quello - vedi virus appunto) ha invaso e rovinato quello europeo. Inutile chiudere le stalle quando i buoi sono già scappati!!

 
puponzolo
puponzolo il 14/09/05 alle 13:18 via WEB
Nessuna carne si può mangiare: come si fa ad allevare un milione di polli in un ettaro e a non correre rischi come quello del virus dell'influenza aviaria? Ma ormai tutti gli allevamenti sono così: mucche, maiali, ecc. Torniamo alla vita di prima: carne ogni 10 giorni, frutta, verdura, formaggio e cereali. Non ci sono altre soluzioni. Gli allevatori tornino ad allevare polli ruspanti...vorrà dire che un pollo da 20 euro lo mangerò proporzionalmente più di rado, ma almeno non avrà quella pellaccia grassa, quella polpa nauseante che si stacca da sola dalle ossa... Sarà un pollo come non se ne mangiano più da decenni. Sono convinto che con tale ritorno all'allevamento naturale chi ha allevamenti non perderà un soldo, anzi. E NON ROMPETECI COL FATTO CHE IL TABACCO E' L'UNICA COSA NOCIVA. CERTO CHE LO E'! MA TUTTE LE MEDICINE CHE SI DANNO ALLA CARNE CHE ALTERAZIONI GENERERANNO AL NOSTRO DNA? SPERO NESSUNA. PERCHE' SE NO, GLI AVENTUALI DANNI CHI LI RIFONDERA'?

 
sakkurambo
sakkurambo il 14/09/05 alle 12:57 via WEB
Non sò voi, ma io di questi cinesi mi sono proprio stufato.... Sconvolgono e affossano l'economia mondiale, nn hanno alcuna salvaguardia dell'ambiente, lo sapevate ke la piu' grande nube di biossido d'azoto è posizionata sopra la cina :(((( e ora sono veicolo di malattie..SARS etc... x nn parlare poi dell'onnipresente regime comunista ke ancor oggi tortura,incarcera e uccide per timore d perdere il controllo sul popolo..

 
dolcebianca83
dolcebianca83 il 14/09/05 alle 12:55 via WEB
Io non voglio + mangiare pollo: diventerò vegetariana!!!

 
Skynetweb
Skynetweb il 14/09/05 alle 12:55 via WEB
non vedo perchè fare tanti allarmismi: il 2003 sono morte 5000 persone per l'influenza invernale, questo l'OMS non l'ha detto? e quando ci mise in guardia per la sars? Alla fine (grazie a DIO s'intende) i contagiati furono molti (ma non una pandemia come dissero) ed i morti circa il 10% (se non meno) di quelli contagiati. (ripeto, grazie a DIO) E dell'influenza dei maiali? che ha causato alcuni morti tra coloro che li coltivano e li lavorano?? Neppure di quella hanno parlato?? Ma perchè adesso ci vogliono spaventare con il virus dei polli? concordo in pieno con chi ha detto che ci vogliono distrarre da qualche cosa, qualcosa di grosso anche, e che ci sia un ottimo tornaconto delle case farmaceutiche per la vendita del vaccino, ecco perchè ci devono spaventare tanto! E poi, ieri leggevo su Panorama che è dal 1991 che effettivamente questo virus dei polli è in giro, e che ha contagiato in tutte le aree finora colpite 50 persone; e ancora, è sicuramente trasmissibile da pollo ad uomo (per chi per esempio lavora il pollo e chi li coltiva), ma non si è ancora dimostrato (in 14 anni?? e che fate dormite invece di studiare??) se sia possibile trasmetterlo da uomo a uomo (a quanto pare no!! visto che ci sono stati 50 casi in 14 anni!)!! Ho appena letto su google che la prossima influenza invernale sarà simile a quella del 2004, e colpirà maggiormente i bambini, ed anche i più pessimisti (cito quanto ho letto) credono che semmai arriverà, il virus dei polli non si mischierà di certo a quello influenzale x quest'anno! Mi sa che dovremmo pensare un pò di più a quello che vogliono farci (eliminarci!) che continuare a scendere in piazza ai vari comizi (o commedie) di dx, sx e centro!!

 
pulcinadgl9
pulcinadgl9 il 14/09/05 alle 12:09 via WEB
Concordo con tutti voi... non solo i polli ma l'avete sentita la notizia del miele cinese? costa molto meno di quello italiano ma comprarlo è rischioso in quanto non viene sottoposto ai controlli di routine! Mah... io concordo in pieno sul fatto del cibo italiano, perchè ce lo invidiano tutti, e tra i più sani... bla bla, ma non concordo con i vestiti: come si fa a comprare un jeans gas, diesel, meltin'pot a più di 200 euro?? ed un top cioè un pezzo di stoffa a 120 euro ed oltre? credo che i capi d'abbigliamento italiani siano veramente molto cari e che moltissima gente preferisce optare per jeans cinesi davvero molto carini e che non costano grachè: 15-20 euro! è un gran bel guadagno, ma è anche pur vero che se ci mettiamo ad ascoltare qualsiasi notizia allarmante come questa saremmo dovuti morire da moltissimo tempo!! il fatto è che abbiamo un governo che fa CAGARE!!!!

 
LaGeisha48
LaGeisha48 il 14/09/05 alle 12:06 via WEB
"La vera fonte dei diritti è il dovere." Gandhi

 
LaGeisha48
LaGeisha48 il 14/09/05 alle 12:05 via WEB
dirictum, i directus, a, um dirigere de+regere =eseguire un movimento in linea retta =indicare una direzione =tracciare la via

 
milady_730
milady_730 il 14/09/05 alle 11:59 via WEB
mah, ragazzi, sapete che vi dico io, che se dovessimo stare a sentire tutto e tutti non dovremmo neanche piú respirare. Con tutto quello che ci tengono nascosto, ci fanno le pippe mentali con il virus dei polli. Peró che tra il 1950 ed il 2000 hanno fatto esplodere migliaia di bombe atomiche, quello non ve lo racconta nessuno, e che dopo lo tsumani dalle parti delle Maldive sono sbucati da chissá dove barili pieni di materiali altamente tossici... chissá come mai di questo non si parla. Comunque concordo con l'elogio del prodotto made in italy e mi rifiuto di comprare roba cinese. Ricordatevi peró che ci sono anche parecchi industriali italiani che hanno spostato le loro fabbriche in cina per risparmiare sulla manodopera e poi vendono il prodotto qui in Italia allo stesso prezzo di prima... vabbeh, é ora di pranzo, vado a farmi una bella bistecca con le patate arrosto, che é meglio! buonappetito!
 
 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Un po' di:

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963