Creato da sensodgl0 il 24/03/2006
La mente è affolata di pensieri, provo a liberarmene scrivendo...

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Dicembre 2023 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Ultime visite al Blog

unamamma1voglia1942sensodgl0puntoe_acapopiccolaiena23gosto76lottergstoorresaladyboo13RUSELLA6elsewhere_perhapskleocoppersmith
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

FACEBOOK

 
 
 

 

LA VITA ...UN DONO SPECIALE

Post n°27 pubblicato il 28 Giugno 2006 da sensodgl0
Foto di sensodgl0

AHHHHHHH.....

BUONA GIORNATA A TUTTI ! ! ! ! !

E' UN BEL PO' CHE NON SCRIVO, IL FATTO E' CHE NELLA VITA ACCADONO DEGLI IMPREVISTI, SPESSO COSI SPIACEVOLI...DAL TENERCI LONTANO DA TUTTO.

GRAZIE A DIO...HO LA FORTUNA DI SUPERARE SEMPRE TUTTO, CON LA MIA FEDE E IL CORAGGIO CHE CONTRADDISTINGUE LA CRISTIANITA' DI NOI UOMINI.

SPESSO PERDERE , VUOL DIRE VINCERE, ESSERE PIU' FORTE. SPERO SEMPRE NELLE MIE PAROLE E NELLE MIE EMOZIONI DI ESPRIMERE LA MIA GIOIA , IL MIO AMORE PER TUTTO CIO' CHE CI E' STATO RESO...

UN BACIO A TUTTI ...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

SENSUALITA'

Post n°26 pubblicato il 31 Maggio 2006 da sensodgl0
Foto di sensodgl0

Sensualità è il gioco d’azzardo infinito dove non ci sono luoghi proibiti e dove tutti i divieti diventano passioni. Capricci , cerchi d’erba piegati dal sole, pigmenti inorriditi che fuggono perché abbagliati da fari fendinebbia che spaccano le retine e troncano nervi ottici ancora giovani. A volte ci scivola addosso con un’intensità languida, dolce, deliziosa e torpida, appena percepibile, come se tutto il mondo fosse diventato improvvisamente morbido e senza angoli retti. Altre volte ci assale in striature screziate con una veemenza dannata, dannosa, amata, verde variopinta, rossa scarlatta, azzurra fuoco, che non concede spensieratezze, un impeto affascinante, travolgente, intoccabile, che non lascia respiro ma che tutto travolge e che sempre, con un inchino rovescio, prima o poi se ne va via. Giochi fluttuanti, sapienze ricamate nel tempo, sfrondate da lacci, ma che importa, il piacere è divino. Sensualità nelle cose più distorte, nelle forme sinuose, dei serpenti, delle inferriate in ferro battuto, nelle maniglie delle porte, nelle tazzine rococò, nell’odore di violetta, nel timbro del sassofono, nell’assaporare gesti accattivanti, nel perdersi in sguardi ambigui, nel percepire sillabe profumate che trasportano il pensiero, come flauti magici che recapitano desideri spinosi.Giuda Iscariota ci ha tentato, ha voluto avere Gesù tutto per sé e, amandolo follemente, ha detto due parole in più al vicino di tavola trovandosi tutt’un tratto appeso ad un albero. Però almeno Gesù l’aveva baciato. Succede così, senza movimenti estremi, la sensualità sgorga da un serpente a sonagli sopito che inietta un veleno sinuoso, compiacente e azzanna, senza volerlo, la preda. Un corpo grondante di sudore non è una cosa piacevole ma per qualcuno può anche essere sensuale.

VOI COSA PENSATE SIA LA SENSUALITA' ? O RACCONTATEMI UN ATTIMO VISSUTO DI SENSUALITA'....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

STUPIDAGGINI

Post n°25 pubblicato il 26 Maggio 2006 da sensodgl0
Foto di sensodgl0

 

Oggi sarebbe bello fare qualcosa fuori del comune. Possiamo, per esempio, ballare per la strada mentre ci rechiamo al lavoro. Guardare negli occhi uno sconosciuto e parlare di amore a prima vista. Suggerire al superiore un'idea che può sembrare ridicola, ma nella quale crediamo. Comprare uno strumento che avremmo sempre desiderato suonare, senza mai averne il coraggio. Mi permetto giornate di questo genere.
Oggi possiamo piangere per qualche antica pena che ci è rimasta in gola. Telefonare a qualcuno con cui abbiamo giurato di non parlare mai più (ma del quale desidereremmo ardentemente udire un sms al cell). Oggi si può considerare un giorno al di fuori dell'itinerario che scriviamo tutte le mattine.
Oggi qualsiasi mancanza sarà ammessa e perdonata. Oggi è un giorno in cui provare la gioia di vivere.

BACI A TUTTI

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Un incanto...

Post n°24 pubblicato il 20 Maggio 2006 da sensodgl0
Foto di sensodgl0

Rieccomi!!!
Non sono mica stato assenteista....

Sono stato in viaggio per lavoro...povero me

Ahhh..ora si ritorna ai giorni normali, quelli di bella vita!

Qualcuno (meno una persona ) sa riconoscere il posto ?

A presto...buon week end a tutti

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

A*M*O*R*E*

Post n°23 pubblicato il 10 Maggio 2006 da sensodgl0
Foto di sensodgl0

 Avevo in mente di scrivere qualcosa di divertente, ma poi in giro per blog leggo molto di strazi amorevoli...di allontamenti , di vendette etc etc... quindi ho pensato di filosofeggiare ancora un po'

Tutti noi abbiamo bisogno di amore. Ciò fa parte della natura umana - quanto mangiare, bere e dormire. Molte volte siamo seduti davanti a un bel tramonto, del tutto soli, e pensiamo: "niente di tutto ciò ha importanza, perché non posso condividere questa bellezza con qualcuno."
In quei momenti, vale la pena domandarsi: quante volte ci hanno chiesto amore e noi, semplicemente, abbiamo girato il viso dall'altro lato? Quante volte abbiamo avuto paura di avvicinarci a qualcuno e dire, chiaramente, che eravamo innamorati?
Attenti con la solitudine. Essa vizia quanto le droghe più pericolose. Se ti sembra che il tramonto non abbia più alcun significato, sii umile e parti alla ricerca dell'amore. Sappi che, proprio come gli altri beni spirituali - quanto più sarai disposto a dare, tanto più riceverai in cambio.

BACI A TUTTI

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2023Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963