pensoquelchepenso - penso
« Precedenti Successivi »
 

Sono tornato.. maturo forse..

Eccomi tornato.. non sono molto in forma, ma sono un pò più maturo..Tra poco tornerò a scrivere tutti i gg sul mio blog,ciao 
 

E DOMANI SONO 24..

Già, domani sono 24, e tiriamo un pò le somme...Ho una ragazza stupenda, e tra un paio d'anni (con il rinnovo del contratto a tempo inderminato, si spera...) ci sposiamo...Il mio fisico fa un pò schifo, ma prima di diventare adulto passavo molto tempo con il mio amico SPORT ma ora non ho tempo.. troppi…
 

e di quello che vorrei..

Vorrei essere capit sul lavoro, vorrei poter avere spazio d'azione, vorrei poter presentare idee e instaurare attività produttive per la società per cui lavoro.Vorrei creare attività pubblicitarie, non assemblarle, vorrei costruire ricchezza, non sperperarle solo perchè i miei capi pensano sia più produttivo... Vorrei fare qualcosa di grande.. ma in fondo sono troppo piccolo!
 

Pisa: universitò spaziale

TRATTO LIBERAMENTE DAL SITO DI REPUBBLICA.ITPISA. L'Università di Pisa e l'Istituto nazionale di fisica nucleare vanno in orbita per studiare il Big Bang, ossia le origini dell'universo. Sarà lanciato nello spazio l'11 giugno - c'è stato un rinvio di una settimana per ulteriori verifiche sul sistema di lancio - da Cape Canaveral il satellite Glast…
 

Tutto quello che vorrei fare...

Si, vorrei fare mille cose, a volte ci penso, ma non mi cimento!Vorrei (non in ordine di importanza..):sposare la mia ragazzascrivere un librooccuparmi di economiafare l'attivista per proteggere l'ambientecambiare lavoroproteggere la mia famiglia e le persone che amorendere felici tutti i bimbi del mondoe milioni di altre cose....per alcune cose, è solo questione di tempo,…
 

OVVERO MOSTRARE AL MONDO, CHE IL PAESE DI LEONARDO HA DISIMPARATO!

Eccomi qui... come al solito sono un pò nervoso! Non solo perchè il lavoro mi stressa, sono in dietro con gli studi e sono stufo del tempo che continua a cambiare (facendo sentire i postumi di un incidente del cavolo che mi ha dato più problemi che altro..), ma perchè adesso, TORNIAMO AL NUCLEARE..Voglio dire,…
 

NON FRAINTENDETEMI, NON DIFENDO CAINO!   

Già, perchè anche questa volta, la volontà dei media di gettare CHILI DI MERDA SU UNA CITTà E UNA CITTADINANZA. Certo Tommasoli non merita UNA MORTE DEL GENERE!!! ANZI, PER CERTI VERSI LA PENA DI MORTE SAREBBE QUASI GIUSTA!!!Io voglio solo commentare il comportamento dei media, NON DIFENDERE I 5 IDIOTI CHE HANNO COMMESSO IL…
 

PUò UCCIDERE!!!   

Sì alla fine è così! Perchè la poliziotta di Treviso che si è quasi ammazzata non lo ha fatto per prolbemi con la vicina, perchè sembra fossero confidenti!Ma lo schifo della tv ha detto "CHE ALLA BASE DEL TENTATO SUICIDIO C'ERANO I CATTIVI RAPPORTI CON LA VICINA", vicina che in realtà era altrettanto depressa, e…
 

Dichiarazioni di Meloni

«Anche i giovani militanti del Fronte della gioventù che morirono assassinati sono martiri dell'Italia, non della Destra». E' assolutamente vero, peccato che la Meloni si dimentichi che la Guerra l'abbiamo persa noi della destra!!! Quindi non abbiamo molta voce in capitolo!«Per noi la violenza non è mai stata uno strumento dell'agire politico - ha aggiunto…
 

Post N° 12

Non sono contrario all´immigrazione e non ho nientecontro coloro che cercano una vita migliore venendo in Australia.Tuttavia ci sono questioni che coloro che recentemente sono arrivatinel nostro paese e, a quanto sembra, anche qualcuno dei nostriconcittadini nati qui, devono capire.L´idea che l´Australia deveessere una comunità multiculturale è servita soltanto a dissolvere lanostra sovranità ed il…
 

« Precedenti Successivi »