vento di maestrale - varie
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 15

vorrei...vorrei che le tue labbra nn smettessero mai di sfiorare le mie...vorrei che il tuo caldo abbraccio mi proteggesse da tutto quello che mi circonda e che mi rassicurasse.vorrei addormentarmi accanto al tuo corpo e svegliarmi come se fossi appena nata...vorrei restare li ferma a guardare il tuo corpo mentre respira profondamente....vorrei vorrei...... vorrei ascoltare…
 

bacia come vuoi..ma tu..men... baciami ancora!!!

Da come una persona bacia, si possono capire varie cose sul suo caratte "Dimmi come baci e ti dirò chi sei!". Ecco i più classici esempi:Ad occhi chiusiBaciate così non perchè il vostro partner sia brutto, ma perchè siete degli inguaribili romantici. Tenete gli occhi chiusi vi permette di lasciarvi andare alle fantasie. Fate attenzione.…
 

....

E' calda questa nottearroventata dalla passioneogni lato nell'ombra si colora di noi.Oltre ogni desiderio nei corpiche si fondono nel lento amarsi.....e con queste rime...ti lascio...ma tu seguimi..e raggiungimi..oltre l'immaginazione..soli..io e te...un dolcissimo bacio..lungo..come uno di quelli che solo noi sappiamo..darci.
 

amami...

amami dentro ogni mio pensiero...sui sentieri del mio cuoresulle labbra socchiuse in attesa di un tuo bacio... sugli occhi mai sazi della tua immaginesulla mia pelle piena di brividinati dal grande desideriodi sentire le tue manile tue carezze che strappano desiderie dolci sussulti d'amoresussurrati piano al tuo orecchioche ascolta le mie vogliementre le braccia ...stringono…
 

io.

Se potessi scegliere di divenir qualcosatra montagne di fogli scritti vorrei essere un puntino,.........si !  un semplicissimo puntino in un  oceano di righi scritti con o senza senso,sarei l'inizio e la fine di un discorso,l'ultima cosa che vedi, la più piccola e insignificanteche chiude una pagina,e subito dopo ...l'inizio di una nuova storia.                                            
 

ricorda:

‎....Per avere labbra attraenti,pronuncia parole di tenerezza. Per avere occhi preziosi, cerca quello che c'è di buono nellagente. Per avere una silhouette snella, condividi il tuo cibo con...chi soffre la fame. Per avere bei capelli, lascia che un bambino passi le suedite tra di essi una volta al giorno. Per avere una buona posa, cammina…
 

vita.....

Trovo che la vita sia affascinante,..da viverla..intensamente.... le cose cambiano,..si evolvono,.......FERMATE...IL MONDOoOoOo..VOGLIO..SALIREeEeEe
 

dedicata ai miei amici

dedicata ai miei amici....Ho amici che non sanno quanto sono miei amici. Non percepiscono tutto l'amore che sento per loro né quanto siano necessari per me. L'amicizia è un sentimento più nobile dell'amore. Questo fa sì che il suo oggetto si divida tra altri affetti, mentre l'amore è imprescindibile dalla gelosia, che non ammette rivalità.…
 

amicizia..persa

All'amicizia ..persa....: Dentro e Fuori...Nella mia tempesta ......del mio quotidianoHo ancora tanto e sempre bisogno di un assoluto e totale ..dei tuoi abbracci di vita.... delle tue parole dei tuoi occhi.... ..di te!
 

dice il saggio.....

 Si può imparare qualcosa da un temporale. Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo, ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni e inevitabilmente ci inzuppiamo ugualmente. Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci.... eviteremmo ogni" incertezza", e non per questo ci bagneremmo di più. Tale consapevolezza dovrebbe essere…
 

« Precedenti Successivi »