SENSAZIONI - Stralci di Vita...Colori...Sfumature...Pensieri...
« Precedenti Successivi »
 

...Era una vita che ti stavo aspettando...

 

...

Si muove la tenda nella stanza E non ti sembra ci sia aria. Ti senti estranea anche stavolta All’atmosfera natalizia. Qualcuno che canta per la strada, Ti sembra una canzone nuova Eppure se provi a ricantarla La trovi nella tua memoria. Hai sentito dire che l’amore Vive solo a un isolato da te Come mai…
 

.................................

 
 

I COWBOY NON MOLLANO................

 

.....................

 

Purtroppo................................

C’era talmente tanta roba nella mia testa, che il mondo fuori lo sentivo appena.Passava come un ombra, la vita era tutta nei miei pensieri.
 

...

Mi piace credere che a volte mi pensi come capita a me, che a tratti ti manco e che se non ci sei è solo perché non puoi. Che ti appartiene lo stesso desiderio, che il tempo che ci divide a volte è un tormento a volte nostalgia, un dipinto fatto di noi. Che la…
 

@...

 Non ho mai capito chi fosse, anche se mi sembrava di conoscerne l'essenza.Lo avevo respirato, così come si respira a pieni polmoni l'aria salmastra del mare quando arrivi dalla città senza venti.Ho provato tante volte a parlargli, ma non ...uscivano le parole che, nel tempo, hanno preso forma in me come un dizionario non scritto.Non…
 

...

 

. . .

Lei, tanti sogni ancora in volo. Occhi delusi dalla vita e una tenerezza in conflitto con la passionalità che pure le appartiene. Una donna che sa essere dolce e composta, ma che diventa il contrario di questo quando lo sente, quando il vento della passione l'accarezza tutta, dalla pelle all'anima. Lui, uomo semplice dalla mente complessa.…
 

« Precedenti Successivi »