Emozioni - ...prova per una volta a fermarti, rifletti e poi... agisci!
« Precedenti Successivi »
 

un pensiero dovuto...un amico/a !!

Mi ritrovo a pensare. ..è tardi ma..certi pensieri si fanno di notte. Mi meraviglio ad osservare che malgrado in questo periodo non sia disposto a dare tutto me stesso. ..ci sono amici attenti ad ascoltarmi, che si aspettano qualcosa di nuovo dalle mie parole.  In una sera come tante ho rivisto persone che non incrociavo da anni...mesi...…
 

Dolore.. per una persona importante... per un angelo che va via per sempre!

Non riesco a dormire, non riesco a buttare giù un boccone così amaro, non riesco a piangere ..urlare .. strapparmi da dentro quanto di più normale ci sia da dire davanti ad una situazione dove il dolore ti fa soffrire più del dolore stesso!Non mi sono incartato è così!! ...non so se vi è capitato…
 

alle porte del sogno

 

..una sorpresa

Una sorpresa capita a tutti, spesso non crediamo a ciò che ci capita e passiamo oltre invece è proprio li...è la nostra "sorpresa" inattesa ma poi se ci rifletti ...ci aspettava!!Un desiderio forte, dopo un periodo triste, nero, terrificante.. ci fa urlare in silenzio la voglia di un cambiamento!! La voglia di qualcosa che non…
 

blucobalto negramaro

 

Rieccomi

 Dopo tempo, come se non fosse mai passato.. riprendiamo a vivere, a far vedere la forza che c'è dentro di noi... e mi rimetto in gioco. Come sempre sarò ad accettare e dare consigli per chi ha voglia di confrontarsi. Grazie di essere stati con me...
 

Imparare...

Dopo un pò .....impari la sottile differenza tra....tenere una mano ed incatenare un'anima,...impari che amore non significa piegarsi...che compagnia non significa sicurezza,...cominci ad imparare che i baci non sono dei contratti...che con i regali non fai delle promesse ne degli acquisti,...che devi cominciare ad accettare le tue sconfittea testa alta e con gli occhi aperti ..con la…
 

...con questo sms ti dico "ti amo"

In una notte nera più del fiele, notte lunga un'eternità... Sentivo le parole uscire dal cuore, cuore grande un'infinita... Mi diceva di sorridere...Mi diceva di gioire...Mi diceva di vivere, con razionalità...In una notte dura più del dolore, sentivo pure i battiti mancare...Poi vidi una stella lontana un sogno... Tu! Con la sua dolcezza mi asciugai…
 

..la vita è un treno c'è chi scende e c'è chi sale.. ognuno.. lascia qualcosa..

♫•*¨*•.¸¸♥¸¸.•*¨*•♫♪...♪♫•*¨*•.¸¸♥ ...La Vita è un treno che ci accompagna lungo un viaggio ...a qualche fermata ci sono sorprese piacevoli, in altre fermate troviamo profonda tristezza.Quando nasciamo saliamo sul treno, incontriamo persone che crediamo ci accompagneranno durante tutto il nostro viaggio ma... non è così.I primi che incontriamo sono i nostri genitori, i quali ci accompagnano per un…
 

blucobalto negramaro

 

« Precedenti Successivi »