Enciclopedia - Enciclopedia del vivere :-))

Giudizi...

Questo è il giudizio a cui ognuno di noi deve obbedire… questo è il giudizio che ci sovrasterà… certo non tutti, ma qualcuno sicuramente verrà travolto dalle menzogne che è il suo pane quotidiano, e il giudizio di Dio non mancherà di esserci… visto che tali persone non sopportano il giudizio dell’uomo, perche veritiero e…
 

Parabola...

 Dopo una mattinata lunga e faticosa, un po’ di relax ci vuole… e quale modo migliore per rilassarsi se non infondere la parola del Signore… chi ha orecchie ascolti attentamente, chi fa finta di esser sordo prima o poi rinnegherà anche se stessa… Matteo 7:24-27Le due case(Lu 6:47-49) 24  «Perciò chiunque ascolta queste mie parole…
 

Sto Zitta... per ora...

Finalmente ho un po’ di tempo per curare il blog e non scrivere quello che vorrei … ma solo ciò che non scriverei mai… questo perché mi è stato chiesto con amore…Ho capito, do fastidio e non poco… ma ho giurato di aiutare, non di creare problemi e per questo mi limiterò a scrivere cose…
 

Pausa Pranzo Terminata…

 È finita… la tregua è finita… ora non resta che accocciarsi le maniche e aspettare l’ok… Di troie… di chi racconta bugie… di chi non conosce l’amore, ma solo il profitto personale è pieno il web… dico a te, sì proprio a te che stai leggendo… sappi che sei fortunata perché mi basterebbe un sì…
 

Paura… che paura…

Paura… che paura…Che strano nonostante non ci fosse riferimenti, tu lo hai sentito tuo il post… hai forse la coscienza sporca??.Lo so che sei coraggiosa… lo so che i tuoi internauti tiferanno tutti per te, ma io se riesco a convincere chi sai tu a parlarmi un po’ di te e confrontare le versioni… e…
 

Avviso...

Avviso per i naviganti…Io non sono dalla parte di nessuno... dico la verità e a volte questa fa male.... io non sono qui ne per giudicare e per emettere sentenze... sono qui per confrontarmi, ma tu evidentemente non ami il confronto... ti chiedo scusa se ti ho offeso e non ti disturberò più... buona giornata…
 

Lascialo Andare...

“Se ami qualcuno, lasciarli andare. Se ritorna, esse sono state sempre la tua. Se così non fosse, essi non sono stati “. “L’uomo è meno se stesso quando parla nella sua stessa persona. Dargli una maschera, ed egli vi dirà la verità. ” [...]C’è un filo logico che unisce queste due affermazioni… ditemi, come si…
 

Totò... e internet....

TOTO'- (a Peppino) Ma tu ci credi? 'Sto paese è così grande che io non mi raccapezzo. PEPPINO- Ma come si fa? TOTO'- Bisognerebbe trovare qualcuno, che so?, per sapere l'indirizzo di questa Marisa Florian... PEPPINO- (indicando un vigile urbano) Domandiamo a quel militare là. TOTO'- A quello? Ma che, sei pazzo? Quello dev'essere un…
 

Per Pensare...

"La solitudine è come una lente d'ingrandimento se sei solo e stai bene stai benissimo, se sei solo e stai male stai malissimo."
 

Quali Amici...

Ciao… questa è la mia seconda volta (nel senso che il primo bolg lo chiuso cause maggiori)….Io credevo molto nelle amicizia di web, poi ho scoperto una cosa…Quando sei nella mer…a chi ti aiuta non sono gli amici del web pronti a dirti brava, forza, fantastica dai che superi anche questa… sì, fa piacere tutto…