Creato da mivuoimantenere il 17/07/2010

SottoSopra

... " IO " una sbarellata che viaggia in questo mondo come affetta da labirintite...........

 

« ...appena trovo la carica......senza titolo... »

..visite in saldo...

Post n°181 pubblicato il 11 Luglio 2012 da mivuoimantenere

.

..oggi chiaccherando del più e del meno,
con la mia amica Ludo,
mi sono ricordata che ho ancora un blog...

Sono cosciente che in questo periodo,
l'ho davvero trascurato parecchio...
come sono consapevole che questo posto,
questa spazio, questa casa, 
mi è davvero indispensabile e cara,
ma per stare qui, bisogna avere la testa leggera,
e io in questo periodo...vuoi per il lavoro, per il caldo,
o per un sogno svanito....
preferisco leggere i pensieri altrui
piuttosto che impegnarmi troppo a "ravanare" su me stessa....

...in fondo, sò di non essere mai andata via...

.

.

.

.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

.

 

.

.

.

.


.

.

.

.


.

.

.

 

.

 

godaddy stats

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963