Creato da mivuoimantenere il 17/07/2010

SottoSopra

... " IO " una sbarellata che viaggia in questo mondo come affetta da labirintite...........

 

« Ryhane - Pane&NuvoleIl viaggio è nella testa... »

QuindiciGiorni

Post n°186 pubblicato il 20 Agosto 2012 da mivuoimantenere

.

.

...Sembra ieri che facevo colazione al Bar cone le amiche,
senza nessuna sorta di orario...

...Sembra ieri che in "tocca&fuga" partivo per il mare
con mio figlio...

...Sembra ieri che stavo immersa fino al collo, in piscina
facendo finta di saper nuotare...

...Sembra ieri che preparavo grigliate, mai terminate a cottura giusta...

...Sembra ieri che sorseggiavo aperitivi a tutto spiano
con la ventola dell'aria vaporizzata (addio piega)

...Sembra ieri che mi sono coccolata regalandomi tempo per me stessa....

...Sembra ieri che sistemavo casa come si deve...

...Sembra ieri che canticchiavo al microfono di un locale...

...Sembra ieri che mi hanno dato della "nomade"...

...Sembra ieri, che mi svegliavo senza il suono fastidioso della sveglia...

...Sembra ieri che mi sono abbuffata di gelato, facendomi venire quasi un coccolone...

...Sembra ieri che pedalavo in bici, non ricordandomi che bisogna andare con il fresco...

...Sembra ieri che giravo per i negozi agli orari piu strani...

...Sembra ieri che ho ricevuto il bel regalo di rincontrarti
dopo un anno..
.

.

.

.

.

...oggi ho ripreso a lavorare.
e mi chiedo se davvero sono stata in vacanza...
perche sembra ieri...che attaccavo il cartello
" CHIUSO PER FERIE "

.

.

.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

.

 

.

.

.

.


.

.

.

.


.

.

.

 

.

 

godaddy stats

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963