Creato da mivuoimantenere il 17/07/2010

SottoSopra

... " IO " una sbarellata che viaggia in questo mondo come affetta da labirintite...........

 

« Il percorso inverso dei sogni.Tre volte all’alba. »

E-mail del " ndo cojo-cojo"

Post n°303 pubblicato il 22 Maggio 2013 da mivuoimantenere

.

.

.

Hi! (Ciao a te)
Il mio nome è Svetlana! (..e il mio Margherita)
Posso parlare italiano. (..sono curiosa, chissà che hai da dirmi)
Spero che saremo in grado di comunicare. (Non so, dipende)
Voglio trovare un uomo. (ah bhe, caschi male allora...)
Voglio un buon rapporto. (..è il sogno di ogni  donna cara)
Ho 25 anni. (beata te, io qualcuno di più)

Non fumo, (io si!)
non bevo. (sempre quando sono in compagnia)
Io posso dirvi di più, se mi rispondi. (sai che mi viene il dubbio che mi hai confusa con un uomo..) Allego inoltre una foto. (noooooo, quella noooo)
Spero che possiamo continuare il nostro dialogo. (ho dei seri dubbi su questo punto)
Sto aspettando la tua lettera! (scusami, ma non ci sperare proprio..)
.
Svetlana

.

.

.

.

.

...sono sommersa da questo tipo di e-mail
che di solito cestino,
ma stavolta desidero fare della beneficenza,
e se qualche viandante, è davvero interessato,
posso inoltrare il suo indirizzo di posta elettronica...

(SENZA GARANZIA
sul soddisfatti o rimborsati)

.

.

.

.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

.

 

.

.

.

.


.

.

.

.


.

.

.

 

.

 

godaddy stats

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963