....Ogni volta che mi allontano da questa casa, immancabilmente non posso far altro che tornarci,come Gretel, semino scie di mollichine di pane, per non dimenticarei la via del ritorno...odio questo posto, perche mi toglie del tempo prezioso, perche mi fa sorridere e piangere, genera ricordi,mi crea illusioni, diventa ossessione e dipendenza. e allo stesso tempo…
. . ..Ho un'accelerazione emotiva istantanea, tendo a portare ogni cosa agli eccessi in pochi secondi. .Quelle come me fanno paura, perché o le sai guidare o ti ci schianti..R. Daniels....... Dicono che i miei, sono gli anni della saggezza,(che parolone)eppure ancora adesso non riesco ad essere di" bocca buona" !!! Che scompenso avrò mai... Santa…
. . ...- Margherita vuoi fare l'amore?....????.... ma che dici??.- Hai capito bene!.Scusa ma davvero non capisco....:- Invece capisci benissimo, e guarda che non ti stò parlando dell'amore fisico, di quello carnale, tuttaltro... ti parlo di coinvolgimento mentale, di quei pensieri che ti accompagnano tutte le ore della giornata, di emozioni…
...Cara donna, a volte ti capiterà di essere troppo donna, troppo intelligente, troppo bella, troppo forte, sempre troppo qualcosa.Questo fa sentire un uomo meno uomo e tu comincerai ad avvertire il bisogno di essere meno donna. L'errore più grande che puoi fare è togliere i gioielli dalla tua corona perché un uomo la possa reggere…
...Avrei voglia di riprendere a dar vita a ques'angolino che da molto tempoha le porte chiuse,poi mi fermo e penso...." ma cosa ho ancora da dire, o da raccontare?"A tutti gli effetti non sono mai andata via, anche se mi limito a leggere;a volte con il desiderio di dire la mia, e a volte solo…
..."E' pericoloso restare in asse, esattamente dove si è, senza spostarsi di un millimetro mentre tutto cade. E' un eroismo che non serve a nulla."M. Mazzantini.........immobilizzata da quello che mi circonda...è scesa la catena!!.......