C'E' SPAZIO x te - In realtà pensieri
« Precedenti Successivi »
 

AVVENTO 2018

REALIZZERO' PROMESSE DI BENEDomani è la terza domenica di Avvento e per chi non si fosse ancora inserito sulla strada giusta, è tempo di farlo.E per farlo, occorre non correre in cerca del regalo per il tal famigliare o il tal altro,che seppur sia una cosa "lodevole" non è questa la più importante di questo…
 

LA TERRA PASSERA'

NON DANNIAMOCI L'ANIMA PER LE COSE VANE, PERCHE' LA TERRA PASSERA' MA QUELLO CHE AVREMO FATTO, SOPRATTUTTO, SE NON ESCLUSIVAMENTE, IL BENE, ECCO QUESTO NON PASSERA', SARA' RICORDATO. PER COSE VANE S'INTENDE BERE COME SE NON ESISTESSE UN DOMANI, CERCARE DI GUADAGNARE SEMPRE PIU' DENARO ECC..MI RACCOMANDO, QUALCUNO LASSU' CONTA SU DI NOI!
 

LA TECNOLOGIA AL SERVIZIO DELL'UOMO

La tecnologia ha ridotto i rapporti “veri”tra le persone, vedi ad esempio, con l’uso dei social network. Ora un altro passo a suo favore è stato fatto, quello dell’introduzione delle fatture elettroniche destinate ad essere, oltre che inviate, anche visionate e registrate tutte tramite web. Certamente tale procedura farà risparmiare carta, quindi anche minor taglio…
 

OGNI VOLTA CHE..

 

BUON 2016

AUGURO A TUTTI ,TANTI AUGURI DI UN SERENO, FELICE E DI PACE, ANNO 2016.SEMPLICEMENTE QUESTO.A VOI LASCIO LA FACOLTA' DI AGGIUNGERE I VOSTRI DESIDERI PER IL NUOVO ANNO. 
 

CONCORSO ARTISTICO L'ARTE DEL SABATO SERA

UN CONCORSO ALTERNATIVO, C'E' TEMPO FINO AL 15/07 PER ISCRIVERSIBandito dalla Consulta Giovani del Comune di Podenzano, ha per tema, le forme alternative e responsabili di divertimento.Si può partecipare con una poesia, una canzone, un disegno o un video.I premi in palio sono buoni in denaro spendibili presso negozi convenzionati.Per maggiori informazioni e per scaricare…
 

UN PENSIERO DAL NATALE

Dal Natale una scoperta, che Dio ci ama sempre, qualsiasi cosa noi facciamo anche se non ci comportiamo bene, questo però non deve indurci a continuare su questa strada, ma a cambiare rotta ed ad amare gli altri come lui ci ama, solo così riusciremo ad essere veramente felici.
 

Quale gioia

Viene un bambino, dall’onnipotente sol un piccino.   Di fronte il mondo inerme osserva, non un passo, non una lettera.   Nel silenzio, sol un pianto , una domanda, di poco vanto:   quale gioia, tante anime volate in cielo, quale gioia?   Eppur il dolore tocca il  cuore, torna l’amore e lo  stupore.  …
 

X agosto

La notte delle stelle cadenti:qualcuno dice che un conto è vedere le stelle,un conto è lasciarsi guidare,vero è perchè un conto è essere fortunati e vederle,ed un altro conto è lasciarsi guidare da queste,non saprei quale dei due casi sia il più facile,sicuramente la differenza è cheforse nel primo caso non dipende al 100% da…
 

IL RITORNO

Dopo lunga assenza, eccomi ritornato.Sperando di continuare a scriverei propri pensieri,e non quelli di qualcun altro.Perchè uno dei motori della vitaè prendere penna e calamaio,e mettere nero su biancociò che il cuore e la testa vogliono diresenza condizionamenti alcuni.Anche perchè se c'è uno spazio  occorre sfruttarlo.  
 

« Precedenti Successivi »