Creato da leogommista1 il 03/07/2010
AUTO CHE HANNO FATTO LA STORIA
|
la mia alfa sprint
autovelox per la mia porsche
benvenuti nel mio blog
"clika" guarda anche gli altri miei blog
http://blog.libero.it/fronteravventura/view
http://motori.it.msn.com/auto/foto/gallery.aspx?cp-documentid=153690537
Contatta l'autore
Nickname: leogommista1
|
|
Sesso: M Età: 112 Prov: EE |
Menu
Ultimi commenti
I miei link preferiti
I miei Blog Amici
Area personale
Tag
Cerca in questo Blog
Chi può scrivere sul blog
« forse la fiat è riuscita... | shuanghuan ceo » |
ben arrivato ceo: anche se a malincuore
lascio il mio vecchio instancabile opel
frontera... e
Dopo l’ingresso della Great Wall, dicembre lanciò l’Hover, ecco arrivare
a quasi un anno di distanza, un'altra casa automobilistica cinese.
La Shuanghuan, questo il nome dell’azienda orientale, è lieta di
presentare il suo SUV: il Ceo. Il veicolo made in China, è proposto
con un 2400 Bifuel (Benzina + GPL) da 135 cv. Esteticamente,
il nuovo prodotto cinese, presenta una linea molto moderna,
al contempo elegante e massiccia, che denota l’imponenza di questo
nuovo mezzo (è lungo 4 metri e 70 cm, per un peso di 1800 kg). Molto
dinamico l’anteriore, con i fari allungati e l’ampia mascherina centrale
cromata, dove campeggia al centro la S di Shuanghuan; già visto il
posteriore, quasi una goccia d’acqua, con il didietro della
Bmw X5 1°serie (stessa disposizione sbalzata dei fari).
Accomodandosi a bordo, si rimane sbalorditi, per il lusso sfrenato che
l’abitacolo propone. Sellerie di elevatissima qualità, plastiche morbide
al tatto, finiture eleganti, sono le cose che sorprendono (altro esempio
di come la credenza popolare del prodotto cinese come scarso, sia falsa
e tendenziosa). La plancia è in linea con il resto dell’abitacolo: lussuosa,
con gli inserti alluminio che fanno da cornice alla consolle centrale;
consolle centrale completa dove c’è addirittura il sistema di home
entertainement di serie (radio, lettore dvd con schermo a colori);
quadro strumenti anch’esso raffinato con le cromature che incorniciano
i componenti del quadro. Ed ora le sensazioni su strada.
Il Ceo provato è stato il 2400 Bifuel 135 cv da 31500 €. A un anno di
distanza dall’invasione cinese in Italia con la Great Wall, il mondo
automobilistico dagli occhi a mandorla, vuole conquistare ancora più
fette del nostro mercato auto. E per questo è arrivata in Italia la
Shuanghuan, con il Ceo. Questo imponente SUV, va a coprire quella
fascia di mercato che fa riferimento a Mercedes ML, Bmw X5 e company,
fascia non di mercato dell’Hover CUV della Great Wall. Su strada, il Ceo,
sbalordisce grazie a una maneggevolezza da utilitaria nonostante le
dimensioni e a un comfort da ammiraglia. Il motore (2400 da 135 cv di
origine Mitsubishi) non è per nulla fiacco, né sottopotenziato per la mole
dell’auto, è ecologico (BiFuel benzina + GPL), brillante e assai silenzioso,
sia ad alti che bassi regimi.
Infine l’unico prezzo. Il 2400 Bifuel 135 cv in allestimento unico completo
di tutto (dotazione di serie da ammiraglia), costa 31500 € (Benzina). *
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
|
|
|
|
|
|
Inviato da: saturno.leo
il 24/06/2015 alle 14:50
Inviato da: Calibe vincenzo
il 10/06/2014 alle 20:32
Inviato da: massimocoppa
il 12/12/2013 alle 13:46
Inviato da: leogommista1
il 20/09/2012 alle 16:31
Inviato da: zema200
il 13/05/2012 alle 18:42