Equilibrio Instabile - Per quanto ancora?
« Precedenti Successivi »
 

ancora

e sarà ancorala tua presenza nella mia assenzaa risvegliare in me la vita che posso respirare.Nel tuo profumo vivo, nella tua essenza muoio.
 

non riesco a smettere!!

Ed è folle insensato bisognonecessità di scrivere.Sempre, comunque, nonostante.Di lasciar scorrere le parole sotto le dita, come se ne dipendesse la mia vita.
 

Sognatore

Semplicemente mi chiedo se riusciròprima o poia non illudermi più.Ogni volta che penso di aver imboccato la strada giusta, ecco che vengo smentito.Ogni volta che penso che forse ho incontrato una persona diversa, ecco che scopro che non è così.Non parlo di donne, ma di chiunque che mi circonda.Non parlo di amore, solo della vita…
 

Buon compleanno

 
 

Pensiero del mattino

Ed è giorno.Ed è sorriso.Ed è profumo che rimane.Ed è ricordo che ritorna.Ed è anima che danza.Ed è cuore che ancora batte.Ed è vita.
 

Tu?

Ti vedo, vestita di nuvolecercare di mantenere l'equilibrioin una vita che ti sei costruita, che mostri al mondo orgogliosa.Ma io posso vedere negli angoli bui dei tuoi occhi,posso vedere la confusione e la stanchezza del vivere.Troverai pace prima o poi?
 

Nostalgia

A volte, mi manchi.Senza un motivo, senza un perchè.Mi manchi.E basta.
 

A mare

Guardo il sole sfiorare le ondecome bocca assetata di umidità.Le gocce che spruzzano sulla pellebagnano i pensieri e le voglie. Affondaredentrofino in fondo all'animadi occhi che mi guardano. Affondaredentrofino in fondo alla carnedi un cuore che mi vuole. Estasi e passione
 

Stamattina

 A metà.Detesto le cose a metà.Per questo, spesso, non mi sopporto. Interrotto.Con quel vago senso di frustrazione per non essere completo,per non aver finito quello che ho iniziato, me stesso. E a volte vorrei ricominciare,solo per far andare via la sensazione di non essere abbastanza.Pieno.Integro.Ultimato.Concluso. Un puzzle con un pezzo mancante non vale nulla.
 

Grilli

Ondeggia la mente come l'erba sospinta dal vento.Sento affiorare i miei pensieri bui, le voglie oscure.Nel frinire dei grilli, la notte invade i miei respiri. Ed ora...Immagini scorrono limpide, e torbidedi te, di me. E AncoraScivolanoallettantiinsistentile dita sui tasti sognando pellee anfratti umidie umori liquidi.
 

« Precedenti Successivi »